Series TV Manager v.1.3

dalraist

Vu+ User+++
Pubblico qui una nuova versione del plugin Series Manager che come sapete sta seguendo uno sviluppo sperimentale e quindi non e' pensato per essere privo di problemi e bachi, bensi' per essere migliorato con l'aiuto di voi utenti stessi.
Le differenze rispetto alla vecchia versione sono molteplici e vi rimando al file di documentazione (English only) per i dettagli.
In generale, vi posso dire che ora vengono supportati 4 providers tra cui i nostri 2 principali satellitare e digitale terrestre, ma anche quelli tedeschi e inglesi.
I parser per l'EPG sono stati riscritti e dovrebbero riconoscere maggiori serie TV, tuttavia appunto per questo motivo i casi da gestire si sono moltiplicati e puo' essere che allo stesso modo siano aumentati alcuni problemi. A voi i feedback a riguardo.
E' stata aggiunta una gestione basilare tramite un'applicazione Android testata su alcuni device.
E' la mia prima app, quindi non siate troppo duri nelle critiche :)
Allego qui i vari file del plugin, della App e di documentazione.

UPDATE 10/07/2013: Fix su riconoscimento episodi gia' registrati

Raist
 

Attachments

  • Serie TV Manager for Enigma2 Systems.pdf
    560.5 KB · Views: 491
  • SeriesManagerE2_AndroidApp.zip
    457.6 KB · Views: 181
  • SeriesManager_1.3_E2_bh.tgz
    797.9 KB · Views: 199

BigEd

Vip
complimenti ;)
Speriamo che piaccia agli utilizzatori.
Da parte mia non posso far altro che consigliarlo .
 

Tamaki

Administrator
Grande lavoro da parte di Dalraist.
Complimenti.
Provatela, è assolutamente da non perdere.
 

Tamaki

Administrator
Devo dire che questo lavoro di dalraist è veramente ottimo.
Ora con il mio telefonino quando sono in giardino a giocare con i bimbi mi posso programmare le mie serie preferite.
Grazie 1000, non ne potrei più fare a meno :)
Forse anche sky dovrebbe copiarti :D

Sarebbe bello se qualcuno postasse la sua esperienza e parere sull'app.
 

acab

Vu+ User
ho provato series manager, non so a voi, ma l'avvio del decoder si è allungato di parecchio!!!
 

dalraist

Vu+ User+++
ho provato series manager, non so a voi, ma l'avvio del decoder si è allungato di parecchio!!!
Si, come dicevo nel primo post le serie sono aumentate di parecchio.
Volevo tentare di risolvere in qualche modo, ma sono un po' a corto di idee... :)
come unico difettuccio per adesso segnalo solo la mancanza di walker texas ranger nella programmazione epg ;-)
Ce n'e' un altro in effetti, ma devo fare ancora il nuovo pack :)
 

Tamaki

Administrator
Si, come dicevo nel primo post le serie sono aumentate di parecchio.
Volevo tentare di risolvere in qualche modo, ma sono un po' a corto di idee... :)

Da quando uso il duo2 per series manager invece che l'ultimo il problema al riavvio si è notevolmente affievolito, nel senso che l'ultimo restava nero fino alla fine del caricamento , mentre con il duo2 parte il video a l'audio del canale intanto che carica l'epg.
Molto meglio, ma non so perchè.
Sarà per la potenza del processore e per la memoria in più...
 

dalraist

Vu+ User+++
Si è per il processore. Potrei aspettare prima di far partire l'aggiornamento in modo da far vedere almeno il video, ma alla fine credo che il dek sia bloccato lo stesso.

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
 

Tamaki

Administrator
Si è per il processore. Potrei aspettare prima di far partire l'aggiornamento in modo da far vedere almeno il video, ma alla fine credo che il dek sia bloccato lo stesso.

Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta

SI, è bloccato, ma almeno intanto che aspetto vedo qualcosa :D
 

giannafabiani

Vu+ Newbie
Quando finisco di impostare le serie che spunto, e cioè quelle che mi interessano, non c'è nessuna conferma da dare e se esco mi dice nessun timer impostato, ma in realtà erano stati impostati... come mai???
Ancora una cosa, ci sarà una versione in grado di registrare anche le serie discovery, history ecc. ??? Grazie
 

dalraist

Vu+ User+++
Quando dici che in realta' sono stati impostati, intendi che hai selezionato le serie e basta o che sei andato a vedere anche nella lista timer e li hai visti attivati?
Nel primo caso controlla la lista timer e dimmi se in effetti i timer ci sono oppure no.
Se ci sono, va tutto bene. Infatti, la notifica che viene visualizzata riguarda le modifiche che sono state fatte ai timer, non e' un riassunto di tutti quelli impostati dal plugin.
Se invece non li vedi nella lista timer, la prima cosa che devi fare e' andare nel menu' e impostare i bouquet dove il plugin cerca i canali su cui registrare.
Fatto quello dovresti risolvere.
Altrimenti, sempre da menu', abilita il log da una delle ultime opzioni. Seleziona le serie ed esci dal plugin. Poi mandami il file di log che si trova in /tmp/
Ricordati poi di disattivare l'opzione perche' il log tende a diventare grande man mano che passa il tempo.
 

giannafabiani

Vu+ Newbie
Quando dici che in realta' sono stati impostati, intendi che hai selezionato le serie e basta o che sei andato a vedere anche nella lista timer e li hai visti attivati?
Nel primo caso controlla la lista timer e dimmi se in effetti i timer ci sono oppure no.
Se ci sono, va tutto bene. Infatti, la notifica che viene visualizzata riguarda le modifiche che sono state fatte ai timer, non e' un riassunto di tutti quelli impostati dal plugin.
Se invece non li vedi nella lista timer, la prima cosa che devi fare e' andare nel menu' e impostare i bouquet dove il plugin cerca i canali su cui registrare.
Fatto quello dovresti risolvere.
Altrimenti, sempre da menu', abilita il log da una delle ultime opzioni. Seleziona le serie ed esci dal plugin. Poi mandami il file di log che si trova in /tmp/
Ricordati poi di disattivare l'opzione perche' il log tende a diventare grande man mano che passa il tempo.


Ok prove e ti faccio sapere... per quanto riguarda il secondo quesito???
 
Top