setting

SuPeRGIGI

Vu+ Newbie
ho sempre scaricato i setting usando ,attraverso il tasto verde ,SVdownloader. ma da circa una settimana non riesco piu......

vado su SVdownloader scelgo i miei soliti setting....tasto blu per scaricarli ...poi di nuovo tasto blu(processa) ma poi mi esce download setting failed

qualcuno mi spiega come mai? ho fatto anche un hard reset ma niente.......

eppure li ho sempre installati cosi'.........grazie per l'aiuto.....ciao
 
ho sempre scaricato i setting usando ,attraverso il tasto verde ,SVdownloader. ma da circa una settimana non riesco piu......

vado su SVdownloader scelgo i miei soliti setting....tasto blu per scaricarli ...poi di nuovo tasto blu(processa) ma poi mi esce download setting failed

qualcuno mi spiega come mai? ho fatto anche un hard reset ma niente.......

eppure li ho sempre installati cosi'.........grazie per l'aiuto.....ciao
te lo spiego io

Devi aggiornare il plugin dagli addons.
Oppure se ti è piu' comodo mettere con ftp il plug c'è la versione Nuova nel forum.
C'è cambiata la verisone . si è passati alla 4.23
Fai sapere se con questa versione ti ritrovi tutto Ok
ciao supergigi
 
Oppure hai incasinato i settings, cosa che succede se rinomini una delle categorie già presenti nei settings che scarichi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
te lo spiego io

Devi aggiornare il plugin dagli addons.
Oppure se ti è piu' comodo mettere con ftp il plug c'è la versione Nuova nel forum.
C'è cambiata la verisone . si è passati alla 4.23
Fai sapere se con questa versione ti ritrovi tutto Ok
ciao supergigi



ciao BigEd
attraverso il pannello della BH ho scaricato l'ultima versione di SVdownloader (appunto la 4.23)
poi con ultima versione ho fatto come di consueto e tutto ok.
grazie tante tutto risolto:notworthy:
 
Oppure hai incasinato i settings, cosa che succede se rinomini una delle categorie già presenti nei settings che scarichi.

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
No.
Io credo che i suoi preferiti siano i vhanni (questione di gusti ) e se non aggiorna il plug non li vedrà mai piu'

edit:
oggi giorno sfortunato scrivete tutti in contemporanea a me. Post inutile il mio ma lo lascio:D
 
No.
Io credo che i suoi preferiti siano i vhanni (questione di gusti ) e se non aggiorna il plug non li vedrà mai piu'

edit:
oggi giorno sfortunato scrivete tutti in contemporanea a me. Post inutile il mio ma lo lascio:D



hai perfettamente ragione:thanks:
 
Back
Top