Settings per Tvsat

JYD

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti,

Ho da un paio d'anni un Vu+ Zero che utilizzo in campeggio.
Guardiamo esclusivamente canali Tvsat, perciò mi piacerebbe sapere se esiste un sistema rapido e veloce per fare in modo che "automaticamente" vengano mostrati solo i canali del bouquet Tvsat.
Per ora (vado a memoria perchè lo Zero è in roulotte) apro la lista dei canali con Ok, seleziono il bouquet Tvsat tramite il tasto blu e "sfoglio" con il tasti Canale + e -.

Vorrei che si presentassero sempre solo i canali Tvsat con la loro numerazione; per questo motivo già un paio di volte, per aggiornare la lista dei canali, ho dovuto collegare una chiavetta WiFi, scaricare i settings di vHannibal tramite l'hotspot con il cellulare, collegare il decoder al PC tramite cavo LAN, aprirli con Dreamedit, fare "pulizia" di tutto quello che non mi interessa (Sky e tutto il resto), riordinarli 1-Rai 1, 2 Rai 2, ecc ecc ecc per fare in modo che figlia e moglie abbiamo la possibilità di utilizzare il telecomando come un sul TV DTT di casa.

C'è una strada più semplice (oppure, anche se lo ritengo altamente improbabile, dei settings "solo Tvsat")?

Grazie comunque.
JYD
 
R

rinoronie

Guest
hai risolto in qualche modo? sarei interessato anche io...
grazie
 
Top