Simple Bitrate

dax

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho installato sul mio solo il plugin in oggetto. Viene regolarmente avviato da green panel ma i campi contenenti i valori del bitrate rimangono vuoti. È un problema solo mio oppure il plugin non funziona?
 

Tamaki

Administrator
Ciao a tutti, ho installato sul mio solo il plugin in oggetto. Viene regolarmente avviato da green panel ma i campi contenenti i valori del bitrate rimangono vuoti. È un problema solo mio oppure il plugin non funziona?
Da quello che ricordo mi sembra che non funzionasse quel plug, a meno che ci siano stati aggiornamenti che mi sono perso.
 

dax

Vu+ Newbie
Da quello che ricordo mi sembra che non funzionasse quel plug, a meno che ci siano stati aggiornamenti che mi sono perso.
Grazie Tamaki, io ero rimasto che era bitrate viewer il plugin non funzionante... Pazienza!
 

Tamaki

Administrator
Grazie Tamaki, io ero rimasto che era bitrate viewer il plugin non funzionante... Pazienza!
Scusa Dax, hai ragione, mi sono confuso con i bitrate :D, il simple non l'ho mai provato.
Stasera vedo di dargli un'occhiata.
 

daneelolivaw

Vu+ User
ciao, nella sezione inglese, mi hanno allegato il plugin Sherlok, che contiene anche il bitrate viewer.
se serve lo trovate di la.
Ciao
 

pec0sat

Vu+ Newbie
Nella blackhole 1.7.4 non mi funziona neanche questo. Scaricato dal server addons blackhole (versione 5.0) ma non mi compare nell'elenco plugin o estensioni. Dove sbaglio?
 

alfa_omega

BH Lover
Nella blackhole 1.7.4 non mi funziona neanche questo. Scaricato dal server addons blackhole (versione 5.0) ma non mi compare nell'elenco plugin o estensioni. Dove sbaglio?


Strano....il plugin sherlock mi ha sempre funzionato benissimo.... La 5.0 è l'unica disponibile sul server? Non vorrei abbiano fatto una versione ad hoc per la 1.75-1.76.
Da green panel devi solo configurarlo: io di solito assegno al tasto HELP la funzione e quando lo premo mi dà tutte le info del canale, bitrate compreso.
 

pec0sat

Vu+ Newbie
Risolto installando manualmente la versione scaricata qui sul forum nel thread su bitrate viewer nella sezione internazionale
 
Top