Sintonia dtt in crisi con immagini superiori a BH 2.1.6.1

flori2

Vu+ Newbie
Attualmente ho un Vuplus Se con immagine 2.1.6.1 e appena metto immagini BH più recenti ho problemi di sintonia sul digitale terrestre. Le ho provate quasi tutte, niente da fare. Molti canali, specialmente in HD non vengono sintonizzati o sintonizzati con segnale basso 50-60% invece che 90% come prima. Come se ne esce?
 

AlexWilMac

Moderator
Se prima, con la stessa immagine e sulle stesse frequenze vedevi bene, e ipotizzando che non dipenda dal tuo impianto, potrebbe essersi danneggiato il tuo tuner (USB, suppongo).
Non è cambiato nulla rispetto a prima? Ad esempio, non è che utilizzi il tuner USB attaccato a un HUB?
Ci mancano parecchi dati della tua configurazione.
 

flori2

Vu+ Newbie
Con la stessa immagine BH 2.1.6.1 ed inferiori sintonizzo benissimo. Sono le immagini successive a darmi problemi. Volevo fare un upgrade, ma nulla provando la BH 2.1.7 e le 3.x.x. Ho dovuto rimettere la BH 2.1.6.1. Ho provato immagini alternative a BH, ma troppo sbattimento a configurare il tuner USB.

Sintonizzatore con chip af9035 USB collegato direttamente con una prolunga, niente HUB. Non ho cambiato nulla.
 
Last edited:

lunarossa

Vu+ Newbie
confermo anche io che ho problemi con tuner usb a vedere il ddt. ne ho ben 4 di usb e con la 2.1.6.1 fast iptv tutto ok. con le altre freeze, squadettramenti, etc.
ora volevo esortare a tutti gli sviluppatori di controllare bene quello che mettono nelle immagini successive alla 2.1.6.1 fast iptv.
non è possibile che ci siano problemi.....bohh misteri della vede...
 
Top