sintonia dtt

any

Vu+ Newbie
come vedo nessuno sa darmi una risposta volevo anche dire che il Black Hole 3.0.5.K Quad PiP Vu+ Ultimo4K ha un fastidioso difetto quando vai sulla lista canali e vuoi andare in avanti o in dietro si blocca qualce secondo per poi proseguire in modo veloce non corretto penso anche questo nessuno sa darmi una risposta
 

Tururu

BH Lover
@any
Nella lista dei canali/preferiti non ce l'avrai, sarà nel generale, premi il tasto per vedere i canali/i preferiti e ora seleziona i satelliti, solitamente il pulsante giallo/verde.
Ora seleziona il satellite ==> Terrestre
Dentro hai tutti i canali ordinati per nome DTT, cerca ciò che commenta e poi aggiungi a un gruppo di preferiti.
Ricorda, quando fai la ricerca devi trovarlo.
----------
En la lista de canales/Favoritos no lo tendras, estara en el general, pulsa a tecla para ver los canales/favoritos y ahora selecciona satelites, suele ser la tecla amarilla/verde.
Ahora selecciona el satelite ==> Terrestre
Dentro tienes todos los canales ordenados por el nombre DTT, busca ql que comentas y luego añade a un grupo de favoritos.
Recuerda, al hacer la busqueda lo tiene que encontrar.
 

any

Vu+ Newbie
io dicevo che quando vai nella lista canali fai scorrimento canali in avanti e in dietro va a scatti il scorrimento canali e a volte appare sopra a sinistra dello schermo il famoso cerchietto che lampeggia e poi rinizia di nuovo a scorrere
 

any

Vu+ Newbie
un altra cosa io ho un stab per parabola da 100 cm e va bene spazzo tutti i satelliti che ci sono con un ottimo segnale
 

Tururu

BH Lover
Sono perso, tu dici DTT tuning => premium sport 4k

Se è per DTT hai bisogno di un sintonizzatore DTT per essere in grado di sintonizzarti sul canale che hai indicato.
Se è via satellite, con Stab e 100cm perfetto.

Eutelsat 5 West A @ 5ºWest
TP KA8, 12585 H 35000 2/3 DVB-S2 / 8PSK e supporto Multistream

Ora il problema per Satellite: il canale è libero/fta, ma non è possibile sintonizzarsi su un ricevitore "normale" in base all'immagine installata

Vedi se ti sintonizzi sullo stesso satellite D! CI TV, Allora conosci già la risposta.
11054 V 29950 3/4 DVB-S2 / 8PSK MPEG-2
-----------------
Estoy perdido, dices sintonia DTT => premium sport 4k

Si es por DTT necesita un tuner DTT para poder sintonizar el canal que indicas.
Si es por satelite, con stab y 100cm perfecto.

Ahora los peros por Satellite: El canal es gratis/fta, pero no se puede sintonizar con un receptor "normal" segun la imagen instalada.

Mira si sintonizas en el mismo satelite D!CI TV, Ya sabes la respuesta entonces.
11054 V 29950 3/4 DVB-S2/8PSK MPEG-2

11064V2995_5W_1.jpg
 

Tururu

BH Lover
@any
Il canale non è libero/fta.
Scuse per la traduzione.
--------------
El canal es no gratis/fta.
Disculpas por la traduccion.


Premium Joi+24 è libero/fta/gratis/fta e supporto Multistream
 
Last edited:

any

Vu+ Newbie
io dicevo sul ddt terrestre non memorizza premium spot 4k nonostante lo trova nella ricerca canali che io vedo mentre sta facendo la ricerca ma penso sia un altra cosa perché mettendo vhannibal dentro la lista canali non appare premium spot 4k
incredibile ma vero
 

any

Vu+ Newbie
mi ha rispoto vhannibal e mi ha detto che lo hanno tolto per adesso è solo un canale dati
 
Top