skin per BH 2.1.7

Chiedo scusa ma qualcuna si potrebbe attaccare nel forum senza giustamente appesantire il server per le ultime immagini.

I apologize but someone could attack in the forum without rightly weighing down the server for the latest images.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Chiedo scusa ma qualcuna si potrebbe attaccare nel forum senza giustamente appesantire il server per le ultime immagini.

I apologize but someone could attack in the forum without rightly weighing down the server for the latest images.

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Siamo spiacenti, ma perché non aggiornare il tuo STB all'ultima immagine? Tutte le precedenti non saranno più supportate e questo include tutte le skin, poiché le skin più recenti non sono più compatible.

grazie
nunigaia

Siamo spiacenti, ma perché non aggiornare il tuo STB all'ultima immagine? Tutte le precedenti non saranno più supportate e questo include tutte le skin, poiché le skin più recenti non sono più compatible.

grazie
nunigaia
Perchè non ho particolari esigenze da sfruttare nel vecchio UNO e quindi per farlo lavorare bene in flash ho rimesso la 2.1.7.
In boot avevo l'ultima e in flash la Open,ma non mi piaceva la lentezza nel riavvio totale visto che con la pennetta ero costretto a farlo spesso.
Invece con la 2.1.7 si hanno pochissimi problemi con la pennetta blu ed eventualmente il riavvio è positivamente veloce.
Ecco il mio soggettivo motivo.

Back