SKY digital KEY led verde

io istallo manualmente file, metto chiavetta con led blu seriale 1161...... e riavvio
Si blocca mentre istalla GUI
tolgo chiavetta metto una volar a835 e riavvio tutto regolare
Su vu +uno

io istallo manualmente file, metto chiavetta con led blu seriale 1161...... e riavvio
Si blocca mentre istalla GUI
tolgo chiavetta metto una volar a835 e riavvio tutto regolare
Su vu +uno

Allora.... io ti ho linkato il file di aggiornamento per le LED VERDE e te mi parli ora di led BLU.
Tenendo presente che aggiungendo l'aggiornamento per la led verde, non si inibisce l'uso delle blu.... non ho idea al momento del problema.

scusa sbagliato
chiave con led blu tutto ok,
se metto con led verde e installato il plugin che mi hai detto, riavvio vu +uno si blocca nel caricamento gui

scusa sbagliato
chiave con led blu tutto ok,
se metto con led verde e installato il plugin che mi hai detto, riavvio vu +uno si blocca nel caricamento gui

Prima installi il file IPK per il tuo box E DOPO riavvii il box. Solo a box riavviato colleghi la pen e riavvii ulteriormente il box.

Provato varie volte e non va, sulla 1.7.2 del vu +uno si blocca sempre in starting GUI
procedura effettuata:caricato file su decoder, istallato file manualmente e istallazione ok, riavvio decoder senza chiavetta inserita, inserisco chiavetta led verde a decoder in funzione, riavvio , si blocca nel riavvio in starting GUI

Provato varie volte e non va, sulla 1.7.2 del vu +uno si blocca sempre in starting GUI
procedura effettuata:caricato file su decoder, istallato file manualmente e istallazione ok, riavvio decoder senza chiavetta inserita, inserisco chiavetta led verde a decoder in funzione, riavvio , si blocca nel riavvio in starting GUI

Secondo me è come la mia: è una led verde, ma è della beyonics, non della Avermedia.....ho provato a chiedere se esistono driver, ma finora non ho avuto conferme e nell'elenco drivers non c'è.....

Secondo me è come la mia: è una led verde, ma è della beyonics, non della Avermedia.....ho provato a chiedere se esistono driver, ma finora non ho avuto conferme e nell'elenco drivers non c'è.....
Dai un occhio ai threads relativi ai driver AS102.

riprendo questo thread per chiedere se qualcuno ha potuto testare le differenze tra la led blue led verde in termini di segnale

Back