Sky online su Vu+

Gazonga

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti,
ho appena cambiato casa e domani mi installeranno Fastweb (superfibra da 100).
Monterò quindi il mio Vu+ Zero e vorrei utilizzare il mio ticket da 6 mesi di Sky online.
Premetto che questo decoder l'ho finora utilizzato pochissimo e non sono ancora molto ferrato in materia.

Qualche anima pia potrebbe cortesemente spiegarmi come configurare il decoder per la visione dei canali Sky online?

Ho anche una vecchia chiavetta usb di Sky per il DTT, è possibile sfruttarla con il decoder con vantaggi rispetto alla normale configurazione cavo antenna direttamente nella presa della tv (full hd)?

Grazie, buona giornata a tutti.

Buongiorno a tutti,
[...] Qualche anima pia potrebbe cortesemente spiegarmi come configurare il decoder per la visione dei canali Sky online?

Buon pomeriggio,
se vai sul sito di Sky Online nella sezione Assistenza - Informazioni tecniche trovi la voce Su quali dispositivi posso utilizzare Sky Online? e, "ovviamente" , non ci sono decoder Enigma 2 per cui non credo sia possibile.

Buongiorno a tutti,
[...] Ho anche una vecchia chiavetta usb di Sky per il DTT, è possibile sfruttarla con il decoder con vantaggi rispetto alla normale configurazione cavo antenna direttamente nella presa della tv (full hd)?

A meno di sorprese, dovrebbe essere compatibile con il tuo VU+ ZERO. Va da sé che potrai sintonizzarti sugli stessi canali FTA che vedresti con l'antenna collegata a un televisore tradizionale.

Back