Slot Vuduo

Status
Not open for further replies.

mapsaura

Vu+ Newbie
Salve a tutti,
premetto che sono completamente niubba in materia e che ho ricevuto in regalo un Vu+ duo2 con black hole 2.1.7.

Ho provato a inserire una card in uno degli slot del Vu+, ma in Common interface appare solo "slot 1" e schermo nero.

Dove sbaglio?

Grazie

----
Mapsaura

Salve a tutti,
premetto che sono completamente niubba in materia e che ho ricevuto in regalo un Vu+ duo2 con black hole 2.1.7.

Ho provato a inserire una card in uno degli slot del Vu+, ma in Common interface appare solo "slot 1" e schermo nero.

Dove sbaglio?

Grazie

----
Mapsaura
Bel regalone!
Che card stai cercando di usare ?

Davvero! Non pensavo potesse succedere!

Ma quindi non ho modo di registrare dal Vu+, nè di vedere la TV in altre stanze? O esiste un modo per collegare il Vu+ al decoder di Sky?
----
Mapsaura
Registrare e vedere la TV in altre stanze si può, ma non credo proprio che possa dialogare con il box di Sky.

Registrare e vedere la TV in altre stanze si può, ma non credo proprio che possa dialogare con il box di Sky.

Dunque,
scaricando le liste di canali e connettendo il cavo del digitale terrestre, sono riuscita a ridistribuire il segnale. Per quello satellitare invece che posso fare?

Grazie del supporto e scusate per le domande da niubba.

----
Mapsaura

[...] Per quello satellitare invece che posso fare?

Con "quello satellitare" intendi Sky? Che vuoi fare, esattamente?

Considera che la Smart Card di Sky o la lasci nel decoder ufficiale oppure te la "friggono".
Eventualmente, se vuoi vedere la stessa trasmissione Sky in due stanze, contemporaneamente, potresti provare con un HDMI Extender o con un trasmettitore HDMI wireless ma vedrai, sempre, lo stesso canale.

Esauriente e diretto Lloyd!