Slot Vuduo

Status
Not open for further replies.

mapsaura

Vu+ Newbie
Salve a tutti,
premetto che sono completamente niubba in materia e che ho ricevuto in regalo un Vu+ duo2 con black hole 2.1.7.

Ho provato a inserire una card in uno degli slot del Vu+, ma in Common interface appare solo "slot 1" e schermo nero.

Dove sbaglio?

Grazie

----
Mapsaura

Salve a tutti,
premetto che sono completamente niubba in materia e che ho ricevuto in regalo un Vu+ duo2 con black hole 2.1.7.

Ho provato a inserire una card in uno degli slot del Vu+, ma in Common interface appare solo "slot 1" e schermo nero.

Dove sbaglio?

Grazie

----
Mapsaura
Bel regalone!
Che card stai cercando di usare ?

Davvero! Non pensavo potesse succedere!

Ma quindi non ho modo di registrare dal Vu+, nè di vedere la TV in altre stanze? O esiste un modo per collegare il Vu+ al decoder di Sky?
----
Mapsaura
Registrare e vedere la TV in altre stanze si può, ma non credo proprio che possa dialogare con il box di Sky.

Registrare e vedere la TV in altre stanze si può, ma non credo proprio che possa dialogare con il box di Sky.

Dunque,
scaricando le liste di canali e connettendo il cavo del digitale terrestre, sono riuscita a ridistribuire il segnale. Per quello satellitare invece che posso fare?

Grazie del supporto e scusate per le domande da niubba.

----
Mapsaura

[...] Per quello satellitare invece che posso fare?

Con "quello satellitare" intendi Sky? Che vuoi fare, esattamente?

Considera che la Smart Card di Sky o la lasci nel decoder ufficiale oppure te la "friggono".
Eventualmente, se vuoi vedere la stessa trasmissione Sky in due stanze, contemporaneamente, potresti provare con un HDMI Extender o con un trasmettitore HDMI wireless ma vedrai, sempre, lo stesso canale.

Esauriente e diretto Lloyd!
Avevo letto che avendo due ingressi, era possibile evitare il mirroring sui dispositivi "client" ed era quindi possibile vedere due canali diversi. Peccato! Trovo l'interfaccia di Sky davvero tremenda inoltre non ho il mysky, per questo ci tenevo.

Grazie a tutti per la pazienza!

Potresti tramite hdmi stremmare Sky (ti serve un PC o qualcosa di similare) per poi avere un flusso IP... Certo anche in questo caso non puoi vedere 2 canali diversi

Inviato dal mio Honor 7 usando Tapatalk

In pratica fare quello che fa il vuduo con un PC... Ma il mio vuduo ha una porta hdmi, può servire?

Perdonate la curiosità, ma allora le cam, o meglio le soft cam che vanno nel vuduo quali sono?

Per fare quello che ti ho detto serve un pc con ingresso hdmi oppure un convertitore video o ancora meglio un convertitore da hdmi a tcp...
Le cam che puoi mettere sono quelle per tivùsat oppure per Mediaset Premium

In pratica fare quello che fa il vuduo con un PC... Ma il mio vuduo ha una porta hdmi, può servire?

Perdonate la curiosità, ma allora le cam, o meglio le soft cam che vanno nel vuduo quali sono?
Se avessi letto le regole di questa Board durante la fase di registrazione (regole che hai accettato alla cieca, come stanno le cose ora) non avresti posto la domanda essendo in piena violazione della regola n.4.

Il thread viene chiuso qui e hai vinto 1 settimana di vacanza.

Status
Not open for further replies.
Back