Solo che non riparte.

Kowalski_68

BH Lover
Per quanto riguarda il reflash la penso come te massimo...ho solo HD SSD sui miei Mac...e la parola RIformattare non è CONTEMPLATA...
 
Non capisco il problema...adesso la macchina va oppure sbaglio?
Se vuoi capire dove stava il problema copia tutto il contenuto della pennetta in un altra..compreso file nascosti..e vediamo se si ripianta...
Non mi sono forse spiegato bene.
Io faccio un discorso generale, non specifico sul decoder in questione.
Non esiste nessun problema, è solo una filosofia di vita, siccome insanity, più volte mi ha consigliato di riflashare, ma io sono contrario a ciò,
facevo presente a insanity, il mio pensioro. Tutto qui.
 

Kowalski_68

BH Lover
Leggi il mio post #21...la penso come te....ma a volte può essere il consiglio più semplice e facile..sopratutto se non si conoscono gli utenti e le loro possibilità tecniche..
 
Leggi il mio post #21...la penso come te....ma a volte può essere il consiglio più semplice e facile..sopratutto se non si conoscono gli utenti e le loro possibilità tecniche..
Certo.
Ma qui siamo per collaborare e imparare.
Ci sono nel forum fiorfior di persone con le palle e scusate il termine. Costoro molte volte mi hanno consigliato (a me come ad altri), e riconosco che
i loro consigli sono stati sempre ottimi e risolutivi, perciò credo che dal mio punto di vista possa essere apprezzato, riconosco comunque che in mancanza di possibilità di risoluzione insanity sia corretto a dire di riflashare, però prima di questo chiedere nel forum e fare qualche tentativo
non guasta.
 
Ora attendiamo le tue future prove per capire se il problema era quella chiavetta oppure quella porta USB...:)
Ovviamente.
Una cosa che ho notato, ieri sera è che una volta ripartito, sono andato a controllare i settaggi di crossepg, dato che non capivo che cosa fosse successo alla pennetta, e ho trovato settato su cross. .. L'hardisck e non la pennetta.
Cosa strana ma stando che erano già le 11 di sera e dato che dovevo percorrere più di 10 km, non gli ho dato peso.
Però ora a mente fredda non capisco come si sia potuto spostare da usb a hardisck.
Non vorrei che il figlio di costui, abbia smanettato su e abbia poi corrotto l'app crossepg.
Non lo so, ma è molto strano, ricordo bene che ( gli ho settato il decoder) di aver settato l'usb, anche perchè altrimenti non aveva senso tenere
la pennetta inserita, se non usata.
 

Kowalski_68

BH Lover
Non ho esperienza sui crossepg...cioè li ho ma neppure li uso...
Magari il dec li cercava in un percorso ed essendo in un altro si piantava...io credo più nella pennetta danneggiata o cmq con qualcosa di strano all'interno...
 

SrDave

Vu+ User
Ovviamente.
Una cosa che ho notato, ieri sera è che una volta ripartito, sono andato a controllare i settaggi di crossepg, dato che non capivo che cosa fosse successo alla pennetta, e ho trovato settato su cross. .. L'hardisck e non la pennetta.
Cosa strana ma stando che erano già le 11 di sera e dato che dovevo percorrere più di 10 km, non gli ho dato peso.
Però ora a mente fredda non capisco come si sia potuto spostare da usb a hardisck.
Non vorrei che il figlio di costui, abbia smanettato su e abbia poi corrotto l'app crossepg.
Non lo so, ma è molto strano, ricordo bene che ( gli ho settato il decoder) di aver settato l'usb, anche perchè altrimenti non aveva senso tenere
la pennetta inserita, se non usata.
Non credo che sia colpa della crossepg se la pennetta si è scaldata dato che hai confermato che addirittura tale era mappata sull' harddisk , io ho crossepg montata su penna da oltre 2 anni e va che è una bomba e non l'ho nemmeno mai sentita scaldare.
Io proverei come detto da @Kowalski_68 con un'altra penna.
 
Non credo che sia colpa della crossepg se la pennetta si è scaldata dato che hai confermato che addirittura tale era mappata sull' harddisk , io ho crossepg montata su penna da oltre 2 anni e va che è una bomba e non l'ho nemmeno mai sentita scaldare.
Io proverei come detto da @Kowalski_68 con un'altra penna.
Ma, per il momento lascio cosi, visto che non è mio.
Se fosse mio e lo avessi in casa sicuramente farei qualche esperimento, ma dato che ogni volta dovrei fare una decina di kilometri,
preferisco cosi.
 
Top