Ciao e grazie per avermi risposto , per la convivenza , chiedo info , in quanto col l'UNO ho avuto dei problemi e continui freeze sia Slot 1 -2 , non mi serve per una terza scheda ... bensi' per quello che la Diablo di lavoro fa'.... .Di nuovo grazie .Non vedo perche' non ci dovrebbe essere convivenza, cmq non capisco l'utilita' di inserire la diablo nel v+, forse devi inserire una terza scheda?
Ciao e grazie per avermi risposto , per la convivenza , chiedo info , in quanto col l'UNO ho avuto dei problemi e continui freeze sia Slot 1 -2 , non mi serve per una terza scheda ... bensi' per quello che la Diablo di lavoro fa'.... .Di nuovo grazie .
P.S. prima di prenderlo almeno avere una prova se qualkuno ha accoppiata SOLO2 e Diablo 2 , e non ha riscontrato i miei problemi , altrimenti gia' ce lo avevo da 1 settimana in casa il SOLO2
ma di comperare un altro decoder tipo CT per la Diablo , non se ne parla neanche....
In che senso scusa? Intendi dire se ha comprato il Vuplus o se la diablo2 funziona? Calcola che questo post è vecchio di un anno.scusa come hai risolto il problema?