solo2 e streaming con Vu+ player android

mirko80

Vu+ Newbie
Salve ragazzi, una domanda, se possibile......vorrei sapere se con 500 fissi di upload è possibile vedere in streaming, tramite vu plus player su un dispositivo android, dal mio decoder vu plus solo2.
Ho settato tutto a modino sull'app del dispositivo, infatti riesco a co9llegarmi ma l'immagine si blocca dopo circa 30 sec, e poi riparte dopo altrettanti, cosi via.....sembra che non ci sia abbastanza banda inuscita dalla mia rete di casa.....è possibile secondo voi, settanto qualcosa sul video/audio del dec riuscire a trovare una giusta via per far scorrere le immagini in modo un pò più fluido?
Sul dec è ON anche il transcoding e la web info settata bene anch'essa.....
Geazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)

Sono nella tua stessa condizione, hai trovato una soluzione al tuo problema?
Grazie della disponibilità.
Ciao.

Con gli ultimi aggiornamenti di firmware di Vu+ credo che potete abbassare il bit-rate nei settings di transcoding sul Vs. Solo2 e/o Duo2 e così lo streaming anche con un upload di 500 dovrebbe funzionare. Ricordatevi di abilitare transcoding anche nel Vu+ Player for Android ed abilitare il portforwarding della porta 8002.

PS: credo che dovete installare manualmente gli ultimi aggiornamenti di Vu+ per quanto riguarda transcoding. C'è un thread qui da qualche parte che spiega come fare.

........ok, recepito, più o meno............adesso vado in cerca del post e vedo che cosa riesco a risolvere, se riesco...grazie per ora, e sicuramente mi vedrete di nuovo da queste parti....ciauzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

........ok, recepito, più o meno............adesso vado in cerca del post e vedo che cosa riesco a risolvere, se riesco...grazie per ora, e sicuramente mi vedrete di nuovo da queste parti....ciauzzzzzzzzzzzzzzz!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Salve a tutti ragazzi, ho cercato un pò di sistemare la cosa, ma non sono riuscito a trovare, nei menu della BH, la funzione per abbassare bi bitrate ecc ecc......qualcuno può darmi una manina pewr favore......?
Grazie a tutti, e buona domanica a tutto il forum!

Salve a tutti ragazzi, ho cercato un pò di sistemare la cosa, ma non sono riuscito a trovare, nei menu della BH, la funzione per abbassare bi bitrate ecc ecc......qualcuno può darmi una manina pewr favore......?
Grazie a tutti, e buona domanica a tutto il forum!

Serve almeno la 2.0.5 (forse la Rev. B) e le impostazioni del Transcode le trovi nel plugin omonimo.

Back