DonaldDuck
Vu+ User
Ho tre Vu in casa, collegati in wireless. Funzionano bene, posso riprodurre il contenuto dei rispettivi hard disk da remoto senza difficoltà. Fino a ieri li vedevo in rete dagli altri computer: un desktop Windows 7, un laptop windows 7 e un mac pro. Oggi invece non compaiono più e non riesco neanche a pingarli. Ho provato a vedere dall'interfaccia web del router ma non compaiono più nemmeno lì, dove erano sempre in lista, nonostante continuino ad avere gli indirizzi assegnati come prima.
Come detto, funzionano, però sono diventati invisibili. Purtroppo così non posso più spostare files usando l'FTP del PC, quindi il tutto diventa molto scomodo, a parte il mistero.
Ah, e naturalmente da ognuno dei VU riesco a riprodurre anche i filmati che sono memorizzati sul NAS, vado su Youtube ecc ecc. quindi in rete ci stanno e anche con gli IP giusti!
Non ci capisco più niente, a qualcuno è già successo? Uso la BH 1.7.8 che è sempre andata benissimo.
Come detto, funzionano, però sono diventati invisibili. Purtroppo così non posso più spostare files usando l'FTP del PC, quindi il tutto diventa molto scomodo, a parte il mistero.
Ah, e naturalmente da ognuno dei VU riesco a riprodurre anche i filmati che sono memorizzati sul NAS, vado su Youtube ecc ecc. quindi in rete ci stanno e anche con gli IP giusti!
Non ci capisco più niente, a qualcuno è già successo? Uso la BH 1.7.8 che è sempre andata benissimo.