sospendere registrazione senza eliminare timer ricorrente

exsat

Vu+ User
su OBH
mi sono accorto ieri durante registrazione...il programma e' terminato 15 minuti circa prima dell'orario prefissato nel timer,su altre imamgini potevo bloccare la registrazione (entrando nel timer in questione e premendo tasto giallo) e avevo diverse opzioni tra cui "termina registrazione ma NON eliminare il timer"

invece ho visto solo possibilita' di terminare la registrazione ed eliminare il timer,non ho visto altre opzioni...

c'e' qualche altra possibilita' che magari non ho visto?

sempre grazie a tutti e ciao
 

paperino61

Vu+ User
Utilizzo OBH 4.3... Il funzionamento è proprio come da te descritto; entrando nel pannello Timer, il tasto GIALLO (disabilita registrazione) ti da la possibilità di interrompere la registrazione in corso e di non eliminare timer. Chiaramente si parla di una registrazione ricorrente, per un evento singolo che senso avrebbe interrompere e tenere il timer?
 

exsat

Vu+ User
hai ragione...ho provato ora...non so come mai ieri non appariva il menù con le scelte...

grazie e buona serata
 

AlexWilMac

Moderator
Per la precisione, per il timer ricorrente, c'è una voce tipo (non sono al box, al momento): "disabilitare l'evento corrente ma mantieni i futuri", o qualcosa del genere, oppure l'altra.
Quel che è importante è premere giallo e non rosso (infatti è marcato "disabilita").
 

blu8

Vu+ User
Ma va là...

Come avevo riportato in tempi pre COVID, la nostra immagine non ha nemmeno la possibilità di arrestare da tasto rosso la registrazione in corso se programmata da epg e oltre...

Bisogna interromperla da timer.
Se non fosse ridicola la cosa farebbe sorridere.

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
 

exsat

Vu+ User
Per la precisione, per il timer ricorrente, c'è una voce tipo (non sono al box, al momento): "disabilitare l'evento corrente ma mantieni i futuri", o qualcosa del genere, oppure l'altra.
Quel che è importante è premere giallo e non rosso (infatti è marcato "disabilita").

probabilmente lo avevo fatto su una registrazione singola e non mi ero accorto,infatti il menu' e' presente quando fermo anticipatamente una registarzione...

parlavo di OBH...

grazie a tutti e ciao
 

blu8

Vu+ User
Scusa, mi sembrava si parlasse di OBH, non di BH. Distrazione.
Scusa, mi sembrava di aver letto il libro cominciando dal titolo.

La distrazione è il male dei giorni nostri e fa più danni della guerra, come extrema ratio vedo bene un mondo abitato solo da vegetali.

Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
 

exsat

Vu+ User
Allora sei recidivo a postare nella sezione BH e parlare di OBH ;)

purtroppo vedo che in italiano si ricevono piu´ risposte in questa sezione...lo so che le immagini non sono uguali...qualche volta sono i concetti che aiutano a risolvere il problema...e spesso chi risponde da qui comunque puo´ essere d´aiuto...

cerchero´ di fare mente locale alla prossima richiesta...

ciao a tutti voi
 

AlexWilMac

Moderator
La distrazione è il male dei giorni nostri e fa più danni della guerra, come extrema ratio vedo bene un mondo abitato solo da vegetali.
Eh... hai ragione ma, almeno, con la scusa di OBH, c'è ancora qualche messaggio qui, che se fosse solo per BH (a proposito di vegetali), la chiusura sarebbe ancor più vicina.
 

blu8

Vu+ User
Siamo al gas.

Si tratta di un eufemismo che si innesca con il perno del sistema.

Purtroppo siamo parte di quel sistema.

Inviato dal mio Redmi 7A utilizzando Tapatalk
 
Top