Ciao, come si fa a vedere un film con i sottotitoli? Ho diversi file video mkv con sottotitoli, sia esterni che embedded, ma non so come farli visualizzare.
Vu+ SoloSE BlackHole 2.1.2, utilizzo il Mediaplayer interno.
Purtroppo non funziona. Quel menu mi funziona solo con le registrazioni o programmi TV.Durante il playback, menu audio, bottone giallo (se non ricordo male) e puoi abilitare gli SRT esterni.
Purtroppo non funziona. Quel menu mi funziona solo con le registrazioni o programmi TV.
Esatto, mediaplayer di serie. Non mi mostra nessuna opzione sui sottotitoli. Tu che immagine monti?Se usi il Media Player di serie il menu è disponibile. Lo uso con regolarità.
Esatto, mediaplayer di serie. Non mi mostra nessuna opzione sui sottotitoli. Tu che immagine monti?
Ma allora perchè non ci riesco?Chiaramente BH.
Non lo so.Ma allora perchè non ci riesco?
Non è che i sottotitoli hanno dei requisiti sulla codifica?
Penso che tu debba giocare con le impostazioni dello skin che usi, modificando il file skin.xmlUtillizzo questo topic per fare la mia domanda:
è possibile spostare (più in alto,più in basso,ecc.) i sottotitoli?
Ho un file mkv che apro con il media player e riesco a visualizzarli ma poichè vi sono alcune parti hardsub le vorrei bypassare spostando in alto i sub.
Si puà fare?