Sparita EPG griglia

Fabruz

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,

Dopo aver messo l'ultima BH (grafica fantastica tra l'altro), ho notato che nell'elenco canali, premendo il tasto 3 invece della griglia epg di tutti i canali, esce fuori la guida singola come con il tasto 2. È successo a qualcun altro?

Grazie

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Proprio nessuno ha avuto questo problema o sa dirmi come risolverlo?

Ciao a tutti,

Dopo aver messo l'ultima BH (grafica fantastica tra l'altro), ho notato che nell'elenco canali, premendo il tasto 3 invece della griglia epg di tutti i canali, esce fuori la guida singola come con il tasto 2. È successo a qualcun altro?

Grazie

Ho paura che siano da abilitare ma non ho idea di dove. Non li uso.

Ciao a tutti,

Grazie

Come ha scritto angelofsky1980, bisogna abilitare i tasti EPG:

Menu > Pannello EPG > Opzioni Generali (tasto rosso) > Abilita i bottoni EPG nella lista canali: Si

Come ha scritto angelofsky1980, bisogna abilitare i tasti EPG:

Menu > Pannello EPG > Opzioni Generali (tasto rosso) > Abilita i bottoni EPG nella lista canali: Si
Grazie per l'aiuto. Però il sì c'era già, e il bottone 3 continua a funzionare male sulla epg. Come altro posso fare?

Grazie per l'aiuto. Però il sì c'era già, e il bottone 3 continua a funzionare male sulla epg. Come altro posso fare?

Cosa intendi per funzionare male?
Io non riscontro problemi.

Nel senso che premendo il tasto 3 dovrebbe vedersi la griglia con tutti i canali, invece si vede la singola epg del solo canale in visione al momento

Si tratterà di un problema di EPG o di settings.
Pigiando il tasto 3, appare l'elenco dei bouquet e poi selezionandone uno appare la griglia.

1_0_19_4256_2F44_13E_820000_0_0_0.jpg 1_0_19_4256_2F44_13E_820000_0_0_0-1.jpg

Al posto dell'ultima schermata che hai messo, a me compare la guida del singolo canale in quel momento in onda

È un problema legato alle mie impostazioni personali, perché con l'immagine a nuovo mi funziona giusto, mentre non va più dopo che ripristino il mio backup personale. Ora proverò a capire quale voce non devo ripristinare. Avete suggerimenti?

È qualcosa che sta dentro i system plugin. Cosa sono in particolare i system plugin rispetto ad altri plugin?

Back