Spazio per nome canale su display Ultimo

Lancillotto

Vu+ User
Mi è stato chiesto come aumentare lo spazio a disposizione nel display riservato al nome del canale, in effetti in alcuni casi verrebbe tagliato, quindi basterebbe anche poco, immagino che sia nel file skin.xml ma quali linee si riferiscono a questo?

Nessuno mi sa dire dove intervenire, possibile che nessuno ha notato quanto sia poco bello leggere il nome del canale tagliato per pochi millimetri

Nessuno mi sa dire dove intervenire, possibile che nessuno ha notato quanto sia poco bello leggere il nome del canale tagliato per pochi millimetri

Ho l'impressione che devi giocare con il file skin_user.xml ... che è quello che descrive lo skin per il display di Ultimo.. di piu non so :(

E' molto difficile metterci le mani, siccome non si tratta di una semplice variazione di font, immagino ci sia una variabile che raccoglie il nome del canale e li è necessario ampliarne il numero che può contenere, forse un ri-dimensionamento del carattere può essere una soluzione, ma lo renderebbe meno leggibile.

Back