spostare canali/bouquet con BH

wikingo

Vu+ Newbie
salve supporters

la prima immagine che ho caricato sul mio VU+ OPENPLI mi permetteva (con la lista dei canali aperta) pigiando il tasto Menu di apportare modifche tipo "sposta canale" "sposta cartella" etc... questo tipo di modifiche invece su BH non e´presente,esiste x caso un plugin per risolvere oppure devo sempre intervenire con editor?
in oltre col decoder che avevo in passato (non linux) potevo dal telecomando semplicemente marcandoli editare/lucchettare/spostare canali a gruppi e non singolarmente uno ad uno
 

wikingo

Vu+ Newbie
su

BH 2.1.6.1

no

show.php
 

Attachments

  • IMG_6268.JPG
    IMG_6268.JPG
    368.4 KB · Views: 37
Last edited by a moderator:
tasto freccia giù -> tasto blu -> premi menu -> abilitare spostamento -> premi il bouquet da spostare -> spostalo
se vuoi spostare i canali, stessa cosa, solo che non premi il tasto blu che richiama i bouquets
 

LeleV

Vu+ User
A me più che spostare mi farebbe comodo ri-numerare i canali...
Per esempio nella mia tv se rinumero (ad esempio 230 con 4) un canale, i due vengono semplicemente invertiti...non ho bisogno di rifare l'operazione per dire all'ex 4 di diventare 230...
E questo, che sull'stb può succedere in bouquet diversi come si risolve? Spostando i canali tra i vari bouquet? E come?
E i settings VHannibal, per quanto riguarda l'aggiornamenteo funzioneranno lo stesso?
 
Top