Strano comportamento registrazione

paolo.cortelessi

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,

ho un VU+SOLO2 con ultima BH.
Quando registro una trasmissione ad esempio su un canale terrestre e successivamente mi porto su un altro canale (ad esempio Canale 5) questo canale non si vede.
Se registro un programma sul satelittare ed uno sul terrestre e poi mi sposto su un canale del terrestre (ad esempio Canale 5) mi da un errore dicendo "nessun tuner".
Da cosa è dovuto?

Inoltre per il tuner satelittare ho seguito la vostra guida per la configurazione con unica calata SCR.

Grazie in anticipo

Quando registro una trasmissione ad esempio su un canale terrestre e successivamente mi porto su un altro canale (ad esempio Canale 5) questo canale non si vede.
Ma parli di 2 canali del DTT?

Se registro un programma sul satelittare ed uno sul terrestre e poi mi sposto su un canale del terrestre (ad esempio Canale 5) mi da un errore dicendo "nessun tuner".
Ma quanti tuner DTT hai collegato al decoder?

Se ne hai uno solo allora questo comportamento e' normale...

Ciao,

intanto grazie come sempre :D.
Vediamo se ho ben capito:

1) Se registro un canale del DTT sono obbligato a rimanere sul quel canale del DTT?
2) Se registro un canale del DTT posso vedere un canale del SAT?
3) Se registro un canale del SAT la qualità di un qualsiasi canale del DTT (ad esempio Canale 5) non ne deve risentire, ovvero deve essere visibile?

Grazie,

1) Puoi andare solo sugli altri canali di quello stesso mux del DTT
2) Si'
3) La qualita' della visione di un canale DTT mentre registri dal SAT non viene mai alterata (soprattutto su un decoder potente come il Solo2)

Grazie Eragon, allora devo capire perché se registro sul SAT il DTT nn si vede bene ma a scatti.
Cosa vuol dire il punto 1)? Se registro MTV nn posso vedere Canale 5?

Grazie

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Back