Strano DCC ma vero...Bakup 2.0.1 A

piterfree

Vu+ Newbie
ciao a tutti,

fatto un test oggi....

con DCC volevo salvare cio' che mi serve di piu' varie cartelle....

ma per una prova ho fatto....salva cartella per cartella, tutte cio' che esistono nel soft....

mi son ritrovato ad un certo punto che mi viene una scritta...STRANA....

Pulira HHD Spazio Non Sufficente....controllo il C: ci sono solo 2GB liberi su 48GB che ne avevo,

HHD e' di 173GB, mi a fato un dam di 111GB,

proticamente il DCC mi ha salvato completamente il mio compiuter con annesso HHD dove ci sono anche i Film che ho registrato,

Deduzione: VI E' QUALCOSA CHE NON CORRISPONDE SE DEVO FARE IL DAM DELLE CARTELLE NON DEVE COPIARMI ANCHE IL MIO COMPIUTER E TUTTO CIO' CHE VI E' ANNESSO,

ciao a tutti,

fatto un test oggi....

con DCC volevo salvare cio' che mi serve di piu' varie cartelle....

ma per una prova ho fatto....salva cartella per cartella, tutte cio' che esistono nel soft....

mi son ritrovato ad un certo punto che mi viene una scritta...STRANA....

Pulira HHD Spazio Non Sufficente....controllo il C: ci sono solo 2GB liberi su 48GB che ne avevo,

HHD e' di 173GB, mi a fato un dam di 111GB,

proticamente il DCC mi ha salvato completamente il mio compiuter con annesso HHD dove ci sono anche i Film che ho registrato,

Deduzione: VI E' QUALCOSA CHE NON CORRISPONDE SE DEVO FARE IL DAM DELLE CARTELLE NON DEVE COPIARMI ANCHE IL MIO COMPIUTER E TUTTO CIO' CHE VI E' ANNESSO,

Non si capisce NIENTE.
Spiega meglio cosa vuoi fare.

ciao,

non e' che volevo qualcosa.....

stavo spiegando che con DCC entrando nel Decoder e si salva le cartelle a video che si vedono

fa' anche il Dump del Compiuter completo, non mi e' mai capitato con nessun Decoder,

non pare una cosa strana.

ci capisco ancora niente.
Stai dicendo che vuoi copiare sul PC le cartelle che hai sul decoder?
e mentre lo fa , fa anche una copia di tutto quello che hai sul PC.
ho capito bene?

Usa Vu+ Control Center (VUCC) e suo interno FTP (FileZilla), a me mi funziona senza problemi. DCC non so cosa sia.

non uso nessuno dei sistemi citati sopra e da Paolino e da piterfree e mi ci trovo perfettamente bene.
Ognuno usa quello che offre la ditta specialmente se sono programmi free

ci capisco ancora niente.
Stai dicendo che vuoi copiare sul PC le cartelle che hai sul decoder?
e mentre lo fa , fa anche una copia di tutto quello che hai sul PC.
ho capito bene?

ciao,

ai capito perfettamente....io uso il DCC perche' lo usavo anche con DremBox 800HD e cio' che ho sempre fatto copiare le cartelle del decoder sul compiuter, testandolo sul Vu Solo mi a dato sto problema (sembra che il Vu Plus abbia all'interno un collegamento da decoder a pc anomalo, copiando le cartelle riassume tutto cio' che vede...anche il Compiuter con Windows e programmi,

lo dico perche' con vecchia immagine 1.7.9 non faceva questo.

ciao,

ai capito perfettamente....io uso il DCC perche' lo usavo anche con DremBox 800HD e cio' che ho sempre fatto copiare le cartelle del decoder sul compiuter, testandolo sul Vu Solo mi a dato sto problema (sembra che il Vu Plus abbia all'interno un collegamento da decoder a pc anomalo, copiando le cartelle riassume tutto cio' che vede...anche il Compiuter con Windows e programmi,

certo che ti permetto.
ci mancherebbe!
Normalmente uso flashFXP , anche COREftp non è male ;)

Usa qello consigliato e provato da BigEd. O VUCC 0.7 ;).

Dreambox e diverso da Vu+ :).

ciao,

Non diciamo fesserie.
Dipende da COSA hai montato nel box e COME lo hai montato.
E mi riferisco a condivisioni del tuo PC Windows montate sul tuo box Vu+.
Tale comportamento sarebbe avvenuto anche con il vecchio box.

Back