stream da web interface canali HD

bigletterato

Vu+ User
lo stream da web interface funziona benissimo con i canali in SD ma con i canali in HD l'immagine si blocca dopo 1-2 secondi l'audio invece prosegue normalmente, suggerimenti su come risolvere?
 
sarebbe complicato stendere il cavo fino all'altra stanza, ma proverò collegando il cavo giusto per sapere se col cavo va
 
Se non riesci con il cavo eth, potresti montare dei power ehternet adapter..costano un pochetto, ma se il cablato è impossibile nn vedo altre soluzioni

ciao
 
Con scheda wifi del PC (e Router) a tecnologia 300n lo streaming dei canali HD funziona

vero ma dipende dalla grandezza dello streaming
con thernet arrivi a 86Mb/s di media su cavo cat5 con scheda 100Mbs (su 300N) manco se fai miracoli..prova con avatar in fullhd dal pc al decoder e vedrai :)
se arrivi a flussi HD particolarmente elevati ...si siede
 
Lui intende vedere i canali HD con webinterface, dal deocder al PC.
Con i tre apparati 802.11n (scheda wifi PC, chiavetta wifi sul decoder e router) in wifi io non ho problemi a farlo con i canali sky.
 
Lui intende vedere i canali HD con webinterface, dal deocder al PC.
Con i tre apparati 802.11n (scheda wifi PC, chiavetta wifi sul decoder e router) in wifi io non ho problemi a farlo con i canali sky.

verissimo..
il mio era un semplice appunto dato che il segnale HD "si spera" dovrebbe aumentare di qualità e quindi di carico di banda.
 
Dovresti appunto andare via cavo anche con il pc.


Io ho il VU in wifi e il pc in wifi e si streema da dio anche sui canali HD. Lo streaming è perfetto fino alla BH 1.6.6 ........... avevo provato la 1.7.0 ma non gestiva bene le penne wifi e quindi non andava ........... la 1.7.1 non l'ho provata appunto per quello
 
Io ho il VU in wifi e il pc in wifi e si streema da dio anche sui canali HD. Lo streaming è perfetto fino alla BH 1.6.6 ........... avevo provato la 1.7.0 ma non gestiva bene le penne wifi e quindi non andava ........... la 1.7.1 non l'ho provata appunto per quello

Aridaje.
Ragazzi tra la 1.6.6 e la 1.7.0 ci sta un ABISSO chiamato cambio di kernel.
Questo ha impatto su TUTTO il box e tutto quello che si dava per appurato prima, è da ridiscutere completamente in quanto tutto il sistema si è arricchito di potenzialità che prima ci sognavamo (o almeno io sognavo di avere :) ).
Ancora ora con l'uscita della 1.7.1 non sono riuscito a dedicare il giusto tempo alla parte Wifi se non cambiare in corsa alcuni driver tra la 1.7.0 e la 1.7.1, ma non vi ho fatto prove intensive: la parte DVB USB al momento assorbe ogni mia attenzione per chiudere il cerchio una volta per tutte.
 
A me lo streaming LAN e/o WLAN non mi da alcun problema con la 1.71 cosi come per le predenti versioni :)
Angel concentrati sui driver a867 ;)
 
Back
Top