streaming da remoto con iphone

humaxiano

Vu+ Newbie
Ho creato il mionome .dyndns.org, ho aperto le porte 80,8001,8002 verso ip del decoder . Configuro vu+player su iphone con dyndns, porta 80 come di default e non si vede.
Su vu player metto ip del dream si vede ma a scatti.Tutto questo in locale.
qualcuno può aiutami a capire se è riiuscito con iphone in locale e anche da remoto?

Ci sarà un problema di velocità della rete.
Quale modello di Vu+ hai e come è collegato al router?

Immagino che hai abiltato il transcoding....
Hai controllato i parametri di configurazione del transcoding nel menu del Duo2?

ho provato solo lan interna , ma va a scatti si blocca per qualche secondo e poi riprende ,strano con adsl 8mb

ho provato solo lan interna , ma va a scatti si blocca per qualche secondo e poi riprende ,strano con adsl 8mb
Per la LAN non importa la velocità della banda adsl, piuttosto si tratterà di un problema di prestazioni del router.
Un'altra cosa, se stai usando il vecchio Vu+ Player, prova ad usare il nuovo Vu+ PlayerHD.
Puoi provare anche a collegarti all'interfaccia web del Duo2 tramite safari.

Ho provato anche il Vu+ PlayerHD è uguale si blocca e poi riprende.
il router è un Linksys Modem router Gigabit dual-band wireless-N ADSL2

Se puoi prova con un altro smartphone, magari con Android, per vedere se e' un poroblema del decoder o della rete, oppure e' un problema del player sull'iPhone.

ho provato anche con interfaccia web del duo tramite safari è uguale sia in locale che in remoto in 3g si interrompe e poi riprende.

ho provato anche con interfaccia web del duo tramite safari è uguale sia in locale che in remoto in 3g, si interrompe e poi riprende.

se intendii n locale pc -vuduo è in lan .In locale su pc La openwebif va bene
è con l iphone 5 l che va male .

una cosa che non ho capito sulla openwebif e perche ci sono due televisorini e a cosa serve il pulsante sopra rosso e verde.

Ma se ti va male solo con l'iPhone (che si collega in wifi) vuol dire che potrebbe essere colpa della rete wifi, per esempio se il segnale e' disturbato da altre reti.
Puoi provare a vedere se usando un altro canale del wifi meno interferito (magari non il solito 6 che usano tutti) le cose migliorano.
Inoltre controlla che la tua rete wifi abbia attivato l'opzione WMM multimedia che priorizza la trasmissione dei flussi multimediali rispetto ai normali flussi dati.

Adesso cambiando la porta da 80 a 82 vedo tramite trascoding su iphone 5.logicamente dipende molto dal upload . Ma almeno sono riuscito a vederlo.

Se vuoi usare la porta 80 del decoder da internet devi cambiare (se possibile) la porta sulla quale risponde l'interfaccia web di configurazione che usa il tuo router adsl (mettendola per esempio a 8080) altrimenti la porta 80 esterna del router viene riservata e non puo' essere reindirizzata sulla porta 80 del decoder all'interno della tua LAN.

Scusate ma io ho un problema simile: ho un Vu+Uno ed ho installato sul mio cell android Vu+Player. Se connetto il cellulare al wifi di casa Vu+Player mi si connette al decoder e riesco anche a fare streaming senza scatti. Se invece collego il cell alla rete 3g l'app mi dice "could not connect to your receiver"! Ho installato la BH 2.0.9...

Back