Streaming da WebInterface

dacorsa

Vu+ User
Ciao a tutti,

faccio streaming dalla WebInterface, ma stranamente un canale non funziona lo streaming mentre di tutti gli altri funziona benissimo. Avete idea di chi sia la colpa? potrebbe essere della WebInterface? Sul mio vu ultimo 4k con la BH era intermittente su questo canale mentre ora cpn la OBH non va proprio, lo schermo del PC rimane nero e vedo che il flusso video arriva bene senza interruzioni. Potete aiutarmi?

Grazie
 

AlexWilMac

Moderator
È inutile che c mandi quei link: ti ho chiesto quale o quali canali non funzionano.
O pensi che spetti a noi ricavarci il canale dal reference? Se ci dici il canale facciamo una prova.
 

AlexWilMac

Moderator
Su quel satellite, io almeno, non posso fare le prove.
Però dovresti capire bene che il problema non può essere in quel link o in quel formato da passare a VLC (a proposito: hai provato con tuner server a salvarti la lista dei reference, copiarla sul computer e lanciarla da lì?) ma dev'essere nel canale.
Non c'è nulla di speciale in una stringa quale quella che hai postato.
 

dacorsa

Vu+ User
io parlo proprio del problema sul pc, lanciando vlc dalla web interface...la riga postata da me è corretta, vlc elabora il flusso ma vlc rimane nero
 
Se non si apre su un PC con VLC, puoi anche fare a meno di fare tentativi su un box E2

Inviato dal mio Redmi 3 utilizzando Tapatalk
 

AlexWilMac

Moderator
io parlo proprio del problema sul pc, lanciando vlc dalla web interface...la riga postata da me è corretta, vlc elabora il flusso ma vlc rimane nero

Certo che è da PC ma, di nuovo, ti chiedo:
hai provato con tuner server a salvarti la lista dei reference, copiarla sul computer e lanciarla da lì?
 

dacorsa

Vu+ User
si ho provato con tuner server ma nulla, funzionano tutti tranne quello.
Altro piccolo aggiornamento, sul VU Ultimo4k cliccando Usare nuova interfaccio da OpenWebif si apre una pagina mal formata, stessa cosa sul mutant funziona bene, sapete come fixare?
É possibile aggiornare manualmente la WebIf?
 
Top