Un saluto a tutti prima di tutto, vorrei chiedere se c'e' modo di vedere in streaming i canali del mio vuduo, Premesso che, nella stessa rete, cioe' a casa mia , vedo tranquillamente qualsiasi canale del VuDuo nel pc, usando l'interfaccia webif e videolan. Il problema e' quando provo a vedere lo streaming da un altro pc (in ufficio) Mi parte per qualche secondo poi si blocca tutto e riparte dopo qualche minuto ma si riblocca subito. Considerando che la mia adsl in up arriva a 1 giga e in ufficio arriva a 18 mega in down, cosa sbaglio, ho letto tanti post parlano di versioni vecchie di videolan da configurare , cose strane da fare sulla scheda di rete, ma sono tutti post risalenti a qualche anno fa.
Possibile non ci sia modo? Capisco i canali hd, potrebbe essere problematico farli passare tramite rete, ma il resto dei canali normali non dovrebbero essere problematici da vedere. C'e' qualcuno che mi da una mano? Grazie a todos
Possibile non ci sia modo? Capisco i canali hd, potrebbe essere problematico farli passare tramite rete, ma il resto dei canali normali non dovrebbero essere problematici da vedere. C'e' qualcuno che mi da una mano? Grazie a todos