streaming tra decoder

ciambe

Vu+ Newbie
buongiorno, ho un decoder vu+ solo con enigma 2.1. ho il cavo parabola solo in salotto e vorrei portare il segnale anche in camera. tra i vecchi post ho letto che con un secondo decoder vu+ è possibile attivare dei settaggi che permettono al decoder vu+ client di "pescare" sul sul vu+ che funge da server (quello collegato con parabola). Ho una doppia domanda: necessariamente devono essere due decoder vu+ o va bene anche altro purchè abbia enigma 2? I 2 decoder devono essere cablati allo stesso modo (entrambi connessi al router in wifi o entrambi via lan) o va bene anche se uno è wifi e l'altro lan??
grazie mille a chi mi darà supporto!!!
Ben accette anche altre opzioni!!
PS: la tv in camera è una smart tv samsung j5200.

Se hai la smart tv puoi usare l'app vu+ player e vederti in camera lo stream del vu solo...cerca sul forum..
ho provato senza riuscirci. come faccio? vu player hd l'ho installato sul tablet e va alla grande ma non riesco a trasferirlo sulla tv e neppure ad installarlo sulla tv. grazie.

Non ho una smart TV quindi non posso aiutarti in questo..
Ma sul forum ho letto di chi l'ha usato
Appena trovo il post te lo invio qui

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

grazie, ho fatto delle prove, sono li stessi che avevo trovato io. il problema che con la smart tv non riesco a vedere la rete eppure è in rete perchè ci navigo tranquillamente....

Back