streaming tv

qwerty

Vu+ Newbie
in questo campo sono novellino....cosa c'è in giro e come fare per vedere dei programmi che vale la pena vedere?a me interessano film solo in talliamo e molto recenti....nell'immagine blackhole ho trovato già' installato qualcosa ma esiste altro e come impostarlo?esiste una guida o qualcosa?grazie

in questo campo sono novellino....cosa c'è in giro e come fare per vedere dei programmi che vale la pena vedere?a me interessano film solo in talliamo e molto recenti....nell'immagine blackhole ho trovato già' installato qualcosa ma esiste altro e come impostarlo?esiste una guida o qualcosa?grazie

Installato di default nella BH non vi è nulla del genere (prima cosa).
Seconda cosa, puoi dare un occhio qui sul forum nella sezione Plugin (sia italiano che internazionale) per vedere se ci sono dei plugin che fanno al caso tuo oppure direttamente sul server Addon (bottone verde - giallo)

asp angel io ho trovato nell 2.0.8 un programma ora non ce l'ho davanti,che aveva delle iptv tipo rai1,2,ecc. . Ora do un'occhiata ma per farla breve tu cosa consigli?e poi dove si trovano i canali?

asp angel io ho trovato nell 2.0.8 un programma ora non ce l'ho davanti,che aveva delle iptv tipo rai1,2,ecc. . Ora do un'occhiata ma per farla breve tu cosa consigli?e poi dove si trovano i canali?

Probabilmente ti riferisci a Stream TV Player che è un plugin sviluppato da Vu+ direttamente ma, vado a memoria, non ha canali italiani ... ma potrei aver scritto una boiata ....

Back