streaming vu zero su smartphone

memokid

Vu+ Newbie
salve a tutti a casa ho una adsl 20mbit con upload a 1mbit, so bene che l'upload non mi permette di avere una velocità accettabile per vedere almeno gli sd, infatti ho fatto una prova connettendomi da remoto e si vede tutto a scatti.
volevo chiedere se esiste un qualche lettore per android che permette di avere un buffer, cioè se io metto in pausa e attendo il caricamento di qualche minuto di video e poi riclicco play dovrei riuscire a avedere qualcosa decentemente anche se in differita. poi magari rimettere in pausa per piu' tempo e vedere un altro spezzone.
cosa ne pensate è fattibile la cosa? qualcuno lo ha gia fatto con un player particolare o magari si imposta qualcosa..

Installa Dice player, io uso quello nessun problema neppure con i TS in HD, per quanto mi riguarda è il migliore in assoluto dei player android tra tutti quelli provati. Se lo installi ricordati di flaggare le estensioni che ti interessano nella tendina dei settaggi in quanto alcune di default non sono settate esempio i TS. Quindi uno lo prova e vede che non va' invece va solo settato. Il mio smart è un vecchio wonder della Samsung quindi vedi un po' non è nemmeno un aquila, pero' funzia alla grande quando effettua lo stream o con l'UNO o con il DUO2.

Installa Dice player, io uso quello nessun problema neppure con i TS in HD, per quanto mi riguarda è il migliore in assoluto dei player android tra tutti quelli provati. Se lo installi ricordati di flaggare le estensioni che ti interessano nella tendina dei settaggi in quanto alcune di default non sono settate esempio i TS. Quindi uno lo prova e vede che non va' invece va solo settato. Il mio smart è un vecchio wonder della Samsung quindi vedi un po' non è nemmeno un aquila, pero' funzia alla grande quando effettua lo stream o con l'UNO o con il DUO2.
scusami se te lo chiedo, io mi riferivo allo streaming da remoto non da lan ovviamente. quello che scrivi si riferisce a questo?

Back