streaming??

Status
Not open for further replies.

qwerty

Vu+ Newbie
ciao ho un decoder dm7020hd e nella stessa rete interna (casa) al piano di sotto un wizard hd class e un vu solo2+...mi chiedo per vedere un canale su questi decoder secondari partendo dal dreambox,a parte usare le *******,posso usare altre funzioni x lo streaming interno ecc?Com funziona di preciso e devo sintonizzare il primario e gli altri vedranno tutti la stessa cosa?

ciao ho un decoder dm7020hd e nella stessa rete interna (casa) al piano di sotto un wizard hd class e un vu solo2+...mi chiedo per vedere un canale su questi decoder secondari partendo dal dreambox,a parte usare le *******,posso usare altre funzioni x lo streaming interno ecc?Com funziona di preciso e devo sintonizzare il primario e gli altri vedranno tutti la stessa cosa?

Se guardi nel menu dove puoi fare la scansione automatica/manuale, l'ultima voce del menu ti permette di impostare i settings da un altro box e tarsformarli in maniera tale da pescarli come stream. Tra due Vu+ funziona bene ma tra due box di produttori differenti non è dato sapere se funziona.
In ogni caso, io ti chiudo il thread e cerchiamo di non violare le regole.
Prossima volta: ban

Status
Not open for further replies.
Back