This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

SVDownloader v4.2

L'ultima versione e' la 4.23
Dove l'hai visto che e' disponibile la 4.3? Puo' essere che mi e' rimasto un 2 nella tastiera da qualche parte :D

Purtroppo confermo che anche in questa versione il problema di non riportare i 16° (se faccio la selezione satelliti) rimane. Resto comunque fiducioso e grazie del lavoro. ;)

Lo so, ma come ho detto c'e' un'incongruenza tra lamedb e userbouquet nei settings originali (almeno cosi' credo), che vanifica il filtraggio sul satellite.
I canali sono comunque presenti e mantenuti nelle varie categorie (come Sport e cose simili), oltre che nell'elenco dei canali del satellite in questione.

Mi sono perso qualcosa o mi confermate che non e' piu' possibile lanciare il tuning del DTT all'interno di questo plugin ?
Dico questo perche' ricordo che funzionava cosi' in precedenti versioni, mentre ora non vi e' piu' modo.
Peraltro l'ultimo settings che ho scaricato (Vhannibal) non mi fa piu' vedere rai1,2 e 3, e quindi volevo fare il tuning con questo plugin e aggiornare il sat senza fare casini.

In parte mi rispondo da solo avendo letto qualche post indietro. Il problema sul DTT Rai 1,2 e 3 e' comune anche ad altri, anche se non ho capito come risolverlo.
In ogni caso confermo che, a meno che non mi sfugga qualcosa, non ho piu' la possibilita' di scansionare i canali DTT.
che ne pensate ?
grazie

OT: Sto cercand di capire ma non ci riesco ed ho bisogno di aiuto. I dati che leggo sul database dei canali mi sembrano OK e, per esempio, tra un Rai 1 e un Rai 2 cambia solo il network ID, il resto mi sembra ok. Come si determinano "a mano" i dati corretti ? Qualcuno mi puo' indicare una guida dove studiare ?
grazie

Ragazzi, chi ha bisogno può utilizzare la scansione LCN del plugin iSettingE2. Sui miei due decoder VU+Uno è VU+Ultimo và benissimo. In attesa che finisca il nuovo modulo LCN, perché bisogna riscrivere tutta la parte del VTuner.

Diamondear & HTC One X+ con Tapatalk 4

Visto che iSetting purtroppo non funziona più ho installato adesso per la prima volta questo plugin
Mi dite come fare a salvare la cartella del digitale terrestre dei settin di vhannibal quando mi aggiorna i setting?

Back