Quali??Ciao a tutti, ho un Vu+duo e un tablet samsung tab2 da 10", sul tablet ho già installato VLC ma non riesco a vedere le immagini, mi date qualche idea? Leggendo ho trovato sulo uno che aveva I-pad e diceva di scaricare un plug in di vu+ dalla apple...
quali cosa? se ti riferisci ai canali tutti ad esempio raiQuali??
Cavoli fantastico, mi hai fatto un ottimo regalo di natale, e siccome l'appetito vien mangiando, aiutami ancora se puoi, ho visto che i canali normali non ha probblemi, mentre quelli in HD le immagini vanno a scatti, immagino sia un probblema del flusso dati via wifi, capita anche a te o ho impostato male qualche cosa?Scaricati Android Dreamer da PlayStore e configuralo con l indirizzo ip del tuo decoder. Io ho Vu+duo e tab2 e funzionano alla grande
Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.krkadoni.app.signalmeter&hl=it
Da mia esperienza i canali hd in wifi risultano inguardabili, ho provato in 1000 modi anche con pc ma in wifi sono riuscito a vedere solo gli sd.Cavoli fantastico, mi hai fatto un ottimo regalo di natale, e siccome l'appetito vien mangiando, aiutami ancora se puoi, ho visto che i canali normali non ha probblemi, mentre quelli in HD le immagini vanno a scatti, immagino sia un probblema del flusso dati via wifi, capita anche a te o ho impostato male qualche cosa?
Grazie e buon natale
E' dura strimmare l'HD...io non so se qualche pgm permetta di accedere al path del'HDD, io mi sono installato FIlezilla client sul nexus, così da accedere via FTP al decoder e scaricare/caricare da e verso cellulare quello che voglio.Anche io utilizzo con successo l'accoppiata Dreamer/Mediatomb su tablet Nexus 7.Approfitto del thread per chiedere: come includere anche lo streaming delle registrazioni sull'hdd del VU+?
E se volete un assistente per il fine tuning del puntamento della parabola installatevi anche Enigma Signal Meter, che per ogni canale vi mostra l'intensità del segnale, dando la possibilità di cambiare il canale via wifi mentre smanettate con il vostro impianto....
Questa app esiste per caso anche per iphone/ipad?
Io per vedere i film registrati sull'hdd del mio vu+ uso dice player sul samsung s3.Anche io utilizzo con successo l'accoppiata Dreamer/Mediatomb su tablet Nexus 7.Approfitto del thread per chiedere: come includere anche lo streaming delle registrazioni sull'hdd del VU+?