Tablet samsung

ayrton999

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, ho un Vu+duo e un tablet samsung tab2 da 10", sul tablet ho già installato VLC ma non riesco a vedere le immagini, mi date qualche idea? Leggendo ho trovato sulo uno che aveva I-pad e diceva di scaricare un plug in di vu+ dalla apple...

Ciao a tutti, ho un Vu+duo e un tablet samsung tab2 da 10", sul tablet ho già installato VLC ma non riesco a vedere le immagini, mi date qualche idea? Leggendo ho trovato sulo uno che aveva I-pad e diceva di scaricare un plug in di vu+ dalla apple...
Quali??

Scaricati Android Dreamer da PlayStore e configuralo con l indirizzo ip del tuo decoder. Io ho Vu+duo e tab2 e funzionano alla grande

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2

Scaricati Android Dreamer da PlayStore e configuralo con l indirizzo ip del tuo decoder. Io ho Vu+duo e tab2 e funzionano alla grande

Sent from my HTC One S using Tapatalk 2
Cavoli fantastico, mi hai fatto un ottimo regalo di natale, e siccome l'appetito vien mangiando, aiutami ancora se puoi, ho visto che i canali normali non ha probblemi, mentre quelli in HD le immagini vanno a scatti, immagino sia un probblema del flusso dati via wifi, capita anche a te o ho impostato male qualche cosa?

Grazie e buon natale

Il problema è legato al flusso dati HD, già è difficoltoso su cavo lan maggiormente se in wi-fi.
Puoi anche provare DreamDroid sempre dal PlayStore, funziona egregiamente.

Esatto... preferisci sempre la versione SD e non quella HD dei vari canali

Sent from my GT-P5110 using Tapatalk 2

E se volete un assistente per il fine tuning del puntamento della parabola installatevi anche Enigma Signal Meter, che per ogni canale vi mostra l'intensità del segnale, dando la possibilità di cambiare il canale via wifi mentre smanettate con il vostro impianto....;)

Code:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.krkadoni.app.signalmeter&hl=it

Cavoli fantastico, mi hai fatto un ottimo regalo di natale, e siccome l'appetito vien mangiando, aiutami ancora se puoi, ho visto che i canali normali non ha probblemi, mentre quelli in HD le immagini vanno a scatti, immagino sia un probblema del flusso dati via wifi, capita anche a te o ho impostato male qualche cosa?

Grazie e buon natale
Da mia esperienza i canali hd in wifi risultano inguardabili, ho provato in 1000 modi anche con pc ma in wifi sono riuscito a vedere solo gli sd.

Anche io utilizzo con successo l'accoppiata Dreamer/Mediatomb su tablet Nexus 7.​
Approfitto del thread per chiedere: come includere anche lo streaming delle registrazioni sull'hdd del VU+?​

Anche io utilizzo con successo l'accoppiata Dreamer/Mediatomb su tablet Nexus 7.​
Approfitto del thread per chiedere: come includere anche lo streaming delle registrazioni sull'hdd del VU+?​
E' dura strimmare l'HD...io non so se qualche pgm permetta di accedere al path del'HDD, io mi sono installato FIlezilla client sul nexus, così da accedere via FTP al decoder e scaricare/caricare da e verso cellulare quello che voglio.

E se volete un assistente per il fine tuning del puntamento della parabola installatevi anche Enigma Signal Meter, che per ogni canale vi mostra l'intensità del segnale, dando la possibilità di cambiare il canale via wifi mentre smanettate con il vostro impianto....;)
Questa app esiste per caso anche per iphone/ipad?

Io per vedere i film registrati sull'hdd del mio vu+ uso dice player sul samsung s3.
Aggiungete una connessione samba che punta al dec e potete vedere tutte le registrazioni.

Non saprei dirti se l'applicazione esista anche per ios dato che ho solo il Nexus come smartphone...
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Ciao a tutti, torno a questo post perchè continuo a trovare difficoltà col mio tablet, praticamente riesco ad avere le immagini sul tablet 2 folte ogni 10 tentativi, mi spiego meglio lancio AndroidDreamer, e mi conpare la prima maschera, poi lancio View Bouquet e vedo la lista , chiamo un canale ad esempio rai 1 e una maschera mi chiede "stream channel?" gli dico di si e a questo punto compare una schermata che mi chiede se chiudere o mandare un rapporto.

Sono molto di più le volte che non va di quelle che funziona, ho fatto un po di prove tra accendere spegnere tablet decoder router ma non ho trovato un filo logico.

Avete qualche idea??

Grazie

Ciao, scusate il ritardo (viaggio di lavoro) io ho già installato VLC (come dicevo al primo post)
domanda sono la stessa cosa :
Android Dreamer e DreamDroid ?
Si trovano entrambi su playstore??

Grazie

Back