tarda partenza

porkis

Vu+ Newbie
Salve.Sono possessore di vu+solo con immagine BH 2.0.2.il mio problema è questo:da un pò di tempo quando accendo il dec, che è su stand by,sulla tv appare la scritta nessun segnale o controllare cavo.Questo dura anche cinque minuti per poi apparire l'immagine normalmente.In primo momento ho pensato che si trattasse dell'ingresso HDMI della tv,quindi ho provato a cambiare porta(ne sono presenti 3)stesso risultato.Ho addirittura cambiato TV senza successo,infine ho comprato un altro cavo HDMI,risultato analogo.Ho provato a collegare il dec con le bananine rosse bianche e gialle,è la stessa cosa.Cosa può essere successo?anche con i firmware più vecchi si compota alla stessa maniera.Qualche soluzione da darmi?Grazie in anticipo.

Salve.Sono possessore di vu+solo con immagine BH 2.0.2.il mio problema è questo:da un pò di tempo quando accendo il dec, che è su stand by,sulla tv appare la scritta nessun segnale o controllare cavo.Questo dura anche cinque minuti per poi apparire l'immagine normalmente.In primo momento ho pensato che si trattasse dell'ingresso HDMI della tv,quindi ho provato a cambiare porta(ne sono presenti 3)stesso risultato.Ho addirittura cambiato TV senza successo,infine ho comprato un altro cavo HDMI,risultato analogo.Ho provato a collegare il dec con le bananine rosse bianche e gialle,è la stessa cosa.Cosa può essere successo?anche con i firmware più vecchi si compota alla stessa maniera.Qualche soluzione da darmi?Grazie in anticipo.

Aggiorna a nuova BH 2.0.3, vedrai la differenza.

Ma sei sicuro che il problema non sia dovuto al segnale della parabola?

Hai ragione, a che cacchio pensavo quando ho scritto:chair: . Ecco! Era dopo pranzo :D - mezzo addormentato. Chiedo scusa :notworthy:.

Ma comunque aggiornare a 2.0.3 e la migliore cosa, che si po fare :victory:.

Ma sei sicuro che il problema non sia dovuto al segnale della parabola?
Se appare il segnale dopo 5 minuti direi di no, almeno nel senso che non non si è solo mossa la parabola....hai modo di testare con altro decoder l'impianto?
Potrebbe anche essere il tuner o un condensatore che ci mettono molto a carburare (sintomo che stanno partendo...) oppure anche l'LNB (ti consiglio di inizare da lì.....) o , se ce l'hai montato, lo switch diseqc. Che tipo di impianto possiedi?

Back