Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020.
The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost.
We thank you for being part of the community for the last 15+ years.
You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.
ho il Vu+ Duo2 con immagine Blackhole 2.17, da quando ho aggiornato L'immagine alla versione 2.17 il Tast Transcoding su (Open Webif) nella Lista bouquets sulla destra e sparito, come potete vedere sulla Foto adesso c'è solo il simbolo dello streaming.
Con la Versione 2.14 c'era anche il simblolo x il Transcoding.
Salve a tutti,
ho effettuato anche io l'aggiornamento e sono nella stessa situazione aggiungo che il transcoding non funziona + neanche verso i vari player x Iphone.
Qualche Idea?
Salve a tutti,
ho effettuato anche io l'aggiornamento e sono nella stessa situazione aggiungo che il transcoding non funziona + neanche verso i vari player x Iphone.
Qualche Idea?
Salve,
ho reinstallato varie volte la 2.1.7 ed il problema si presenta immediatamente senza effettuare nessuna configurazione, nel foum ci sono altri post in merito ma nessuna soluzione conclusiva.
Sono tornato alla 2.1.6 in attesa della 3 che sono sicuro non tarderà.
È strano, a me prima funzionava;
Da qualche giorno, senza toccare niente e senza aggiornare nulla, non funziona più.
A meno che si è aggiornato senza chiederlo.
Confermo, tasto presente fino alla 2.1.6
Nel forum ho visto diversi post con questa domanda, ma non ho mai trovato risposta.
Aspetteremo la prossima versione.
Confermo, tasto presente fino alla 2.1.6
Nel forum ho visto diversi post con questa domanda, ma non ho mai trovato risposta.
Aspetteremo la prossima versione.
Del secondo tasto transcoding neanche l'ombra! and ogni modo ho risolto il mio problema di streamig verso i dispositivi mobili.
In sostanza nel menù di impostazione transcoding ho impostato la porta 8001 che alla fine abilita il transcoding sull'unica icona disponibile a questo punto ho rimappato
l'inoltro delle porta sul router ed il gioco è fatto.
Se nel menù di configurazione transcoding cambi da porta 8002 a 8001 viene abilitato il transcoding sostituendolo allo streaming sempre sulla porta 8001,
poi nel tuo router devi fare il forwarding della porta 8001 all'IP del tuo Duo2 e nel mio caso ha funzionato.
In realtà editando il file scaricato da webif con notepad e sostituendo 8001 con 8002 io sono riuscito a fare transcoding. La cosa strana è che quando avvio una sessione da remoto e sto vedendo la tv lo schermo per un attimo si blocca e si accende l'icona di registrazione.
This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.