TELECOMANDI VU SOLO 2

dyd666

Vu+ Newbie
salve ho ordinato vu solo 2 WE versione bianca....mi sono usciti 2 telecomandi uno bianco classico come di quell'altro nero che ho solo che bianco e un altro nero che dietro ha tastiera qwerty....a che serve il secondo e come ma ce ne sono 2??? volevo sapere ma nel nero non me lo hanno mandato o lo mettono solo nella versione bianca???

saluti gaetano

@dyd666 : Ci sono telecomandi "clasici" bianco e nero (bianco per Limited Editon e SE bianco) e telecomado nero del Ultimo/Solo2/Duo2/SoloSE con tastiera QWERTY

allora sono usciti 2 telecomandi del vu solo 2 limited edition preso su amazon... ora ho 2 vu solo 2 originali a casa uno nero e questo bianco... nel nero uscito un solo telecomando normale nero....nel bianco uscito stesso telecomando normale di colore bianco e un altro telecomando più piccolo di colore nero con la tastiera qwerty dietro molto molto carino...
mi domandavo nel nero non è uscito o è solo una prerogativa del bianco limited edition??? e se si come mai due telecomandi e non direttamante il piccolo più completo??? qualcuno ha la versione bianca che mi può dare lumi???
cmq che mostro di decoder...anche se con la bh 2.1.1 è peggiorato...wifi che perde segnale e non vedo 2 canali contemporanemante

Back