Telecomando duo2

gael

Vu+ Newbie
da un pò di tempo il telecomando non funzione bene, debbo premere a fondo i tasti per dare l'imput al decoder, da cosa dipende? grazie per la risposta

sicuramente smontando il telecomando e pulirlo all'interno e magari mettere uno spessorino ,dovrebbe funzionare meglio.Ma come si smonta? io ho provato,ma non riesco ad aprirlo.

sicuramente smontando il telecomando e pulirlo all'interno e magari mettere uno spessorino ,dovrebbe funzionare meglio.Ma come si smonta? io ho provato,ma non riesco ad aprirlo.
Vicino al vano batterie mis embra che ci sia una vite ..... e tolta quella dovrebbe essere a incastro ....

ciao io ho un solo2 e se togli lo sportellino per cambiare le batterie trovi una vite.non so se il tuo è lo stesso.

gia fatto ma tolta la vite non si apre, sicuramente deve esserci una levetta all'interno da premere.

Magari per aprirlo ci potrebbero essere lungo il bordo anche dei dentini di fissaggio da sbloccare...

confermo è stato smontato e pulito e funziona meglio però fate attenzione a non rompere i dentini laterali.

Il vecchio ha risolto il problema, smontare il telecomando,togliere la scheda,mettere dei filtrini sotto la scheda verso la parte superiore sopra le tre barrette,posizionare la scheda e premere,se la scheda non flette avete risolto il problema.non si deve muovere. richiudete il tutto e vedrete che il vostro telecomando funziona correttamente.Saluti.

Back