telecomando duo2

Katrame

Vu+ Newbie
Ciao a tutti ho settato il codide della mia Tv samsung sul telecomando del duo2, ora volevo chiedervi per il volume dato che alzando il volume mi alza quello della tv come posso alzare se si può anche quello del decoder?
Grazie

Ci sarebbero dei trucchi: usando il plugin Multi QuickButton si possono rimappare i tasti del telecomando, per esempio ai tasti freccia su e freccia giu' si potrebbe assegnare la funzione di alzare o abbassare il volume del decoder.
Si possono rimappare quasi tutti i tasti.

mi potete spiegarmi come settare il telecomando del DUO2 con la tv? io ci sto uscendo pazzo. ho una tv samsung led 3d es6560. come cavolo devo fare? ho provato a seguire una procedura a casa trovata in rete, ma non succede nulla. non capisco se sbaglio la procedura, o se il codice tv che metto è errato (visto che non so dove cavolo trovare quello giusto visto che nel libretto non c'è nessun codice.). grazie

Ci sarebbero dei trucchi: usando il plugin Multi QuickButton si possono rimappare i tasti del telecomando, per esempio ai tasti freccia su e freccia giu' si potrebbe assegnare la funzione di alzare o abbassare il volume del decoder.
Si possono rimappare quasi tutti i tasti.

Sono finalmente riuscito ad abbinare il telecomando del duo2 alla mia tv samsung. pero mi ritrovo con lo stesso problema dell altro utente. con i tasti volume, regolo solo il volume della tv. come diavolo faccio a regolare ANCHE quello del decoder? Ho installato il plugin multiquickbutton come consigliato. ma NON ESISTE fra le opzioni, quella di impostare dei tasti per il volume. mi spiego meglio: Vorrei impostare i tasti di selezione canale canal+ e canal-, per alzare e abbassare il volume del decoder. perche tanto io i canali li cambio tramite il pad centrale. Selezionando "kanal+" in multiquickbutton però, fra le funzioni abbinabili a questo tasto NON ESISTE nessuna voce relativa al volume. come posso risolvere? fatemi sapere con urgenza in quanto ho il volume del decoder BASSO e non so come diavolo alzarlo. grazie

Back