Telecomando QWERTY e Solo4K

Jerrino

Vu+ Newbie
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno ha avuto la possibilità di provare il telecomando QWERTY della Vu+ quello che viene venduto come del Vu+Ultimo, sul Solo4k, e se per caso pensate possa funzionare anche per controllare le funzioni della smart TV Samsung. Grazie

a leggere mi è venuto per forza ,hai chiesto se il telecomando del vplus ultimo (quello ORRENDO!!!) che ha la tastiera querty dietro funziona con il solo4k ,si presume che tu abbia quindi il vplus ultimo ,ma il suddetto telecomando lo vuoi usare nel solo 4k (si presume che tu abbia anche questo no?? beato te comunque)ma non basta perche non userai il telecomando del solo 4 k ,ma andrai (o volevi andare) ad usare il tele del vplus ultimo con la tv samsung.............quindi alla fine dei 2 telecomandi del solo4k e della tv non useresti nulla.......................non è che ti sta vendendo anche a te un po di mal di testa?? (guarda che scherzo!!!!!!!!!!):D:lol::lol::lol::lol:

Si ora è venuto anche a me il mal di testa!!! No allora, brutto o meno, io il telecomando in questione non ce l'ho, lo volevo proprio comprare. Proprio perché ha la tastiera lo ritengo comodo per fare le ricerche all'interno delle liste con kodi e se poi funzionasse anche con la TV lo userei anche per le ricerche su Netflix e infinity, farle con il telecomando della TV è veramente frustrante.

Back