telecomando tasto rosso di accensione help

jeffer1

Vu+ Newbie
Scusate ma non ne vengo fuori, ho acquistato v* 2 duo combo e ho montato italysat 8 , con il telecomando tasto rosso in alto a dx posso:
mettere in stand by con tocco leggero
aprire il menu' di spegnimento stile deep con tocco lungo

non posso pero' con lo stesso tasto riavviare il dec quando e' spento e devo avviarlo dal tasto power sopra la presa usb dietro lo sportellino del decoder

qualcuno mi sa aiutare altrimenti per riaccendere devo andare sempre al dec????

Questo è il forum dell'immagine BH e vengono trattati argomenti inerenti questa immagine.
Dovresti rivolgere la stessa domanda nel forum della Italysat ed ottenere delle risposte (visto che l'immagine che tu monti è a pagamento).
Non ho capito di che decoder stai parlando (v* 2 duo combo??): se si tratta di un clone è meglio che tu ti rivolga altrove perchè qui i cloni non sono ben visti nè supportati.

Scusate ma non ne vengo fuori, ho acquistato v* 2 duo combo e ho montato italysat 8 , con il telecomando tasto rosso in alto a dx posso:
mettere in stand by con tocco leggero
aprire il menu' di spegnimento stile deep con tocco lungo

non posso pero' con lo stesso tasto riavviare il dec quando e' spento e devo avviarlo dal tasto power sopra la presa usb dietro lo sportellino del decoder

qualcuno mi sa aiutare altrimenti per riaccendere devo andare sempre al dec????
Semplice.
Abbandona la italysat e usa la BH.
O almeno la BH 3.0.x che ho sul Duo2 non ha di questi problemi, ma essendo scaricata da questa Board come me molti altri amici non hanno il problema che citi.

Back