This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

telecomando vu duo2

benny1965

Vu+ Newbie
ma e' normale che sul mio vu duo2 il telecomando e' poco sensibile ? mi spiego meglio ,quando cambio canale devo piggiare molto forte sui tasti ... al contrario dell'altro decoder world vision appena lo sfioro cambio immediato booooo cavolo per quel che costa avrebbero potuto farlo meglio .
 
Ciao....
anche da me il telecomando non funziona bene mi sono comprato un Logitech Harmony Ultimate One comfigurato tutto in 5 minuti

Ho anche un bluray-player e un amplificatore un po vecchiotto (Panasonic SA-XR55 ) adesso se guardo qualche film sul bluray-player
quando accendo il Bluray-player tramite il telecomando (Ultimate One) si accendo la TV e si imposta in HDMI2 e il panasonic in opzione DVD tutto con un solo Tasto
ha il Display tipo Smartphone.

Prova a cercare su Google "Logitech Ultimate One"


Ciao
 
Back
Top