telecomando vu+ uno

ermes

Vu+ Newbie
Avrei bisogno di un aiuto! ho un vu+ uno e un televisore Philips lcd 32 pollici.
ho configurato il telecomando con il codice 2195. mi vanno tutte le funzioni per poter utilizzare un solo telecomando anche per la tv. l'unica cosa che non mi va e il tasto av.
se premo av mi compare il munu dove potrei scegliere hdm1-hdm2-hdm3 etc, ma non riesco a spostare dalla prima riga, e quindi non mi serve così!
esiste qualche soluzione o per questa funzione devo per forza usare il telecomando del tv?
grazie
 
Avrei bisogno di un aiuto! ho un vu+ uno e un televisore Philips lcd 32 pollici.
ho configurato il telecomando con il codice 2195. mi vanno tutte le funzioni per poter utilizzare un solo telecomando anche per la tv. l'unica cosa che non mi va e il tasto av.
se premo av mi compare il munu dove potrei scegliere hdm1-hdm2-hdm3 etc, ma non riesco a spostare dalla prima riga, e quindi non mi serve così!
esiste qualche soluzione o per questa funzione devo per forza usare il telecomando del tv?
grazie
Ciao ermes
Quindi , ti compare il menu' ,ma se vuoi muoverti dentro ,non si muove , giusto ?
Hai fatto dei test con tutti i pulsanti che puoi reputarli validi ? Tipo le frecce al fianco dello zero ?
Non sono un esperto, ha volte la piena compatibilita' tra tv e deco fa girare la testa...Tipo l'Hdmi cec. Non su tutti i modelli funziona.

Fa delle prove...:closedeyes::closedeyes::closedeyes:
Ciao Conan:)
 

ermes

Vu+ Newbie
Grazie Conan per l'interessamento!
Il problema e' come hai detto tu, ho provato premendo qualsiasi tasto e anche con combinazioni di tasti, ma purtroppo non riesco a spostarmi nel menu av. Sai se esiste un addons Bh che potrebbe risolvere questo problema?
 
Grazie Conan per l'interessamento!
Il problema e' come hai detto tu, ho provato premendo qualsiasi tasto e anche con combinazioni di tasti, ma purtroppo non riesco a spostarmi nel menu av. Sai se esiste un addons Bh che potrebbe risolvere questo problema?

Ciao Ermes
Non so' se sugli add on ,la plugin Pauli neutrino ti puo' essere utile. Praticamente puoi customizzare il tuo telecomando ...
Prova a scaricarlo e giocaci un po' , ma ti ripeto , non so se fara' quello che ti interessa !
Per il resto , non ho mai avuto la esigenza ed esperienza, di pilotare tutto con un solo RC.

Vedi un po' ;)
Saluti

Conan
 

Mito

Administrator
Avrei bisogno di un aiuto! ho un vu+ uno e un televisore Philips lcd 32 pollici.
ho configurato il telecomando con il codice 2195. mi vanno tutte le funzioni per poter utilizzare un solo telecomando anche per la tv. l'unica cosa che non mi va e il tasto av.
se premo av mi compare il munu dove potrei scegliere hdm1-hdm2-hdm3 etc, ma non riesco a spostare dalla prima riga, e quindi non mi serve così!
esiste qualche soluzione o per questa funzione devo per forza usare il telecomando del tv?
grazie
Se non ricordo male, ogni volta che si pigia il tasto AV il televisore dovrebbe cambiare porta e passare a quella successiva (HDMI 1, HDMI 2, etc.).
Quindi bisogna solo pigiare più volte lo stesso tasto AV.
 

Mito

Administrator
Ciao Ermes
Non so' se sugli add on ,la plugin Pauli neutrino ti puo' essere utile. Praticamente puoi customizzare il tuo telecomando ...
Prova a scaricarlo e giocaci un po' , ma ti ripeto , non so se fara' quello che ti interessa !
Per il resto , non ho mai avuto la esigenza ed esperienza, di pilotare tutto con un solo RC.

Vedi un po' ;)
Saluti

Conan
Il plugin non agisce sul televisore e/o sul telecomando, quindi non credo proprio possa essere utile in questo caso.
 

ermes

Vu+ Newbie
Vi ringrazio per il vostro aiuto. Faro' alcune prove, ma mi sembra che se anche premo piu' volte il tasto av non fa niente!
Comunque non e' un problema cosi' grande, e' solo scomodo dover riprendere il telecomando originale per cambiare av.
 
Top