Telecomando Vu + Zero

labrador

Vu+ User
Apro questo thread per capire se sono il solito sfigato oppure i telecomando che danno con il decoders sono un poco farlocchi.

Mi capita che quando cambio canale (freccia su) "pad circolare che circoscrive il tasto Ok" , debbo fare una pressione un poco più forte degli altri, direi abbastanza, altrimenti non funziona.
Penso che potrebbe essere un difetto

Grazie per eventuali notizie.

saluti
 

moviola1

Vu+ User
Mi sa che il tuo è difettoso, il mio basta che lo pigio leggermente a sentire lo scatto mi va in lista canali
 

Mito

Administrator
Come ha già scritto moviola1, sarà un telecomando difettoso.
Chiedi al rivenditore di sostituirtelo.

PS: Thread spostato.
 

labrador

Vu+ User
Infatti l'ho premesso che sono sfortunato. Non è la prima volta che mi capita . Anche con un dream ebbi lo stesso problema.
Il mio fa lo scatto ma non va!!
Se non degenera lo tengo cosi.
A proposito ma l'olandese sai quanta garanzia da?
Ciao e grazie
 

labrador

Vu+ User
JoiningBits in alto la pagina. Suppongo che sia uno sponsor del forum. Sono stati molto veloci.
Ho già inviato un Ticket per il problema ieri sera ed aspetto risposta. Non avevo notato questo problema perchè ne ho presi due. Quando ho provato l'altro ho visto che premendo il pulsante freccia su(spostamento canale), pur avvertendo lo scatto non si accende il pulsante in alto a sx e non funziona. Per funzionare debbo premere con più energia. Non saprei che pesci pigliare. Di certo non è come l'altro telecomando che allo scatto funziona subito.
ciao

Ps. Mi sono accorto ora di aver postatro nella sezione sbagliata, grazie @Mito
 

labrador

Vu+ User
Lo spero molto vivamente, speriamo che siano affidabili così come si dice.
Ci andranno di mezzo 10 ero di raccomadata internazionale ma spero che risolveranno.
La mia rabbia è di essere sempre sfigato. :) :) non è la prima volta che mi capitano problemi, anche con un dream e con un VU + duo preso dagli spagnoli.
Terrò aggiornata la discussione anche come riscontro per gli altri.
ciao e grazie
 

labrador

Vu+ User
:( tanto per tenervi aggiornati, sono passati tre giorni dall'apertura del ticket e non si sono degnati di una risposta. Penso proprio che questa affidabilità di cui si parla è solo a parole ma nei fatti non esiste. Alla luce di quello che sta accadendo sono molto preoccupato, non per il telecomando in se stesso ma se c'è qualche problema più grave :furious:.

Vi tengo aggiornati :):)

Dal loro sito
I miei biglietti recenti

Oggetto Data Stato
Remote control with button defective Vu+ Zero Serial N° E1494703655 15-02-2015 @ 23:06 Senza risposta Mostra
 

labrador

Vu+ User
Sicuramente, concordo con te !!
i crukki sono molto seri su questo !!!. Ho acquistato tempo fa anche dagli spagnoli e sono stati molto tempestivi nel risolvermi un problema con un VU + Duo.
Lo Zero l'ho acquistato da joiningbits perchè ho chiesto su questo forum se si trattava di un negozio affidabile, ricevendo risposta positiva. Purtroppo questo comportamento fa presagire ben altro.
Mah! speriamo che si tratti solo di tempo di risposta.

ciao
 
eddai labrador ..
pure tu con sto : c***i
bruttino virgola parecchio punto

Ps: ritenersi sfortunato per un telecomando?
NON siamo ridicoli ;)
 

labrador

Vu+ User
In effetti un telecomando non è la fine del mondo, funziona anche se un poco difettoso :mad:.
il problema che mi preoccupa è un'altro ed è semplice intuirlo :confused:.
Comunque aspettiamo con parsimonia .

ciao caro :p
 

blubrot

Vu+ Newbie
Per curiosità ma quello del Vu+Uno non va con lo zero?
Io con il SOLO2 manco l'ho tolto dal cellophane il TLC dello Zero ... poi io ho i box uno sopra l'altro collegati al medesimo TV
 

labrador

Vu+ User
Si ...... funziona perfettamente, ma ho i decoder in stanze diverse.
Quindi mi rode.
Ciao

@insanty compro perché faccio girare i soldi. Non si compra mai troppo :) . Scrivi quando vuoi .
Ciao
 
Ulteriore Aggiornamento:
Ancora nessuna risposta.

@insanty . Scrivi quando vuoi .
Ciao
SE vuoi, 2 righe te le scrivo IO, comprensibili ! :)

penso ancora una sett. di lavoro ~ ...
mi riprometto di NON avventurarmi MAI più in lavori simili

ma magari un PM te lo mando lo stesso, che sto 'arenato'



Grazie ...
 

labrador

Vu+ User
Grazie @insanity, ieri ho scritto in maniera più determinata, però se ne fregano altamente.
Ancora nessuna risposta!!
Affidabilità ZERO!!!!! ; mi dispiace che il forum metta il loro banner e le persone ignare, come me, comprano da loro.
Veramente sono molto deluso, chiedo cortesemente a chi ha contatti con loro di evidenziare questa sistuazione.
Perchè i problemi li debbono risolvere in maniera corretta.
Non avrei mai creduto un comporatmento simile.

Per tutto il resto puoi scrivermi quando vuoi, ti riformulo la mia disponibilità, per quello che sò e posso fare sono a disposizione.
ciao caro ;)
 
Top