telecomando

nando

Vu+ Newbie
Buongiorno a tutti, mio primo post.
Non riesco a programmare il telecomando x la tv. Seguo la procedura 1+3 inserisco il codice di 4 cifre, tasto mute,power ma non succede nulla. Anzi si blocca prorprio il telecomando, nel senso che rimane sempre acceso il led rosso tasto tv e devo togliere le batterie. Faccionprocedura reset codici (1+9...966) e riprovo ma nulla. Il telecomando funziona perfettamente con il decoder. Ho provato con codici x tv samsung e tv sony e sempre stesso risultato. Qualcuno hanqualche dritta da darmi? Grazie.

@nado :

Se segui la procedura, deve funzionare

1. Impostazione TV

Sequenza di impostazione: << 1 + 3 >> , < 4 cifre di codice di marca> , << Mute o Power >>
1. Premere il numero 1 e il 3 per tre secondi fino a quando il LED è acceso.
2. Trova codice della tua TV - codice dalla lista di codici TV e inserire il codice a 4 cifre .
- Se si inserisce " 0000 ", si avvia la scansione automatica completa. Questo richiederà un po '.
3. Tenere premuto il tasto Mute (o Power) fino a quando il audio della TV viene silenziato (o TV spento)
4. Se il audio della TV viene silenziato (o TV spento) , rilasciare il tasto Mute .
5. Ora il vostro telecomando è in modalità di prova e premere VOLUME + / - per verificare se risponde il televisore .
6. Se i tasti del volume sono operativi, premere <OK + STOP> per uscire dalla modalità di impostazione.

@nado :

Se segui la procedura, deve funzionare

1. Impostazione TV

Sequenza di impostazione: << 1 + 3 >> , < 4 cifre di codice di marca> , << Mute o Power >>
1. Premere il numero 1 e il 3 per tre secondi fino a quando il LED è acceso.
2. Trova codice della tua TV - codice dalla lista di codici TV e inserire il codice a 4 cifre .
- Se si inserisce " 0000 ", si avvia la scansione automatica completa. Questo richiederà un po '.
3. Tenere premuto il tasto Mute (o Power) fino a quando il audio della TV viene silenziato (o TV spento)
4. Se il audio della TV viene silenziato (o TV spento) , rilasciare il tasto Mute .
5. Ora il vostro telecomando è in modalità di prova e premere VOLUME + / - per verificare se risponde il televisore .
6. Se i tasti del volume sono operativi, premere <OK + STOP> per uscire dalla modalità di impostazione.
Ho fatto esattamente tutto come da te riportato ma nulla, anche con l'automatica

Fammi provare stasera e simulare tua condizione con LED TV rosso sempre acceso. Spero di trovare l'inghippo. ;)

Tutto in basso, SX da tasto Radio. Sul tasto e quadrettino bianco, come sulla foto sotto. (La foto e di altro RCU)

OT: @BigEd : La storia si ripete :D.
stop-button-jpg.225

Grazie gentilissimo, ci sono riuscito, per stop usano pause...solo un problema adesso non mi cambia i canali il resto sembra ok...tv samsung

Back