Teletrasporto... Expand your universe

greyowlfx

Vu+ Newbie
Chi mi spiega cosa sono questi universi paralleli e a cosa servono ?
Eventualmente in pm se è argomento non discutibile sul forum...
Ho come l'impressione che mi sto perdendo qualcosa di importante e dopo aver speso 475 euri per questo gioiello di Vu+ Duo Due con DVB S Dual e DVB-T mi dispiacerebbe...

Per quanto sono imbranato ho provato a fare search non per il montaggio del teletrasporto, ma per capire proprio cos'era...
In search ho messo teletrasporto e universi paralleli, ma ho trovato tanti links senza che nessuno spiegasse cosa sono. In realtà anche il link da te postato chiarisce poco se non che il decoder cambia aspetto in base all'universo scelto...
Ma cambiano anche le funzioni o solo l'aspetto grafico ?

Per quanto sono imbranato ho provato a fare search non per il montaggio del teletrasporto, ma per capire proprio cos'era...
In search ho messo teletrasporto e universi paralleli, ma ho trovato tanti links senza che nessuno spiegasse cosa sono. In realtà anche il link da te postato chiarisce poco se non che il decoder cambia aspetto in base all'universo scelto...
Ma cambiano anche le funzioni o solo l'aspetto grafico ?

Dai un occhio qui http://www.vuplus-community.net/board/threads/black-hole-vu-duo-1-7-4-parallel-universes.6535/
dove sono nati gli Universi.

Non ho capito, perche non hai dato retta a BigEd e no hai fatto "Search". (BH parallel universes > search). Booh?

Back