salve,vediamo se ho capito,premessa ho vu+solo2 e bH 2.1.4.per usare gli universi si deve formattare in ext3 una penna usb di almeno 4 giga (meglio 8?) fare poi 4 partizioni .a questo punto la immagine in flash è già nella pennetta o ci si deve mettere,nelle altre partizioni come si mette l'iimmagine per settarla come voglio?
gli universi possono stare solo sulla pennetta?
voglio provare la 2.1.5 senza installarla in flash,ho letto che non si può,ma esiste un mezzo?
con Meoboot posso mettere su hdd altre immagini che non siano la BH flashata? in teoria con Meoboot su hdd potrei avere anche quante voglio immagini BH basta che siano uguali a quella flashata e che cambio il nome.sarebbe una specie di universo.
grazie
gli universi possono stare solo sulla pennetta?
voglio provare la 2.1.5 senza installarla in flash,ho letto che non si può,ma esiste un mezzo?
con Meoboot posso mettere su hdd altre immagini che non siano la BH flashata? in teoria con Meoboot su hdd potrei avere anche quante voglio immagini BH basta che siano uguali a quella flashata e che cambio il nome.sarebbe una specie di universo.
grazie