timeshift impossibile

taz2003

Vu+ Newbie
Ciao,
quando premo il tasto pausa o quello giallo mi esce il messaggio timeshift impossibile.
Se vado nei percorsi di registrazione e setto per il timeshift la cartella media/hdd/movie mi dice che potrebbe esserci poco spazio per il timeshift, ma ci sono almeno 20GB liberi...

Grazie
 

^ZioGià^

Vu+ User
Generalmente il percorso per il timeshift è media/hdd, il timeshift registra temporaneamente quello che desideri, ma poi lo cancella. Inutile andare ad occupare la cartella movie dove penso tu abbia le registrazioni e altri file che al contrario non sono temporanei ma stabili.
Ciao
 

Tamaki

Administrator
Ciao,
quando premo il tasto pausa o quello giallo mi esce il messaggio timeshift impossibile.
Se vado nei percorsi di registrazione e setto per il timeshift la cartella media/hdd/movie mi dice che potrebbe esserci poco spazio per il timeshift, ma ci sono almeno 20GB liberi...

Grazie
Strano.
Come detto da ziogià, prova a settare media/hdd anche se non penso risolverai.
Le registrazioni funzionano?
 

taz2003

Vu+ Newbie
Ho provato a cambiare dir perchè la media/hdd non funziona. Le registrazioni vanno. Neanche con le bh precedenti andava il timeshift.
 

Bianca

Vu+ Newbie
Ciao. ho lo stesso problema. Come hai risolto?
Anche a me quando premo il tasto pausa o quello giallo mi esce il messaggio timeshift impossibile.
ciao
 

paolino

Vu+ User+++
Ho provato a cambiare dir perchè la media/hdd non funziona. Le registrazioni vanno. Neanche con le bh precedenti andava il timeshift.
Ciao. ho lo stesso problema. Come hai risolto?
Anche a me quando premo il tasto pausa o quello giallo mi esce il messaggio timeshift impossibile.
ciao

A me timeshift funziona. Da 1.7.9 a giorno d'oggi senza problemi. Attualmente BH 2.0.5 Rev. B.
Se le impostazioni di default sono OK, ce la cartella /media/hdd/movie/timeshift sul HDD.


PS: @Bianca & taz2003: Ma siete sicuri, che avete BH image installato? Tasto giallo serve per impostazioni audio.

PS numero 2: 20GB liberi sono pochi.
 

Bianca

Vu+ Newbie
ciao grazie per la risposta.
Il percorso che vedo è /media/hdd/ ( senza movie/timeshift)

Si, ho installato BH.
Io ho 500GB liberi

Fino a qualche settimana fa il tasto pausa funzionava. Ho sicuramente cambiato qualcosa io senza volere.
 

paolino

Vu+ User+++
timeshift.jpg
Cosi a me funziona.
ciao grazie per la risposta.
Il percorso che vedo è /media/hdd/ ( senza movie/timeshift)

Si, ho installato BH.
Io ho 500GB liberi

Fino a qualche settimana fa il tasto pausa funzionava. Ho sicuramente cambiato qualcosa io senza volere.
 

Bianca

Vu+ Newbie
Io ho:
Percorso predefinito registrazione /media/usb ( la registrazione funziona. Ho un HD da 500gb usb)
Forse devo modificare il percorso timeshift in / media/usb ma non so come fare.
Grazie comunque!
 

paolino

Vu+ User+++
Io ho:
Percorso predefinito registrazione /media/usb ( la registrazione funziona. Ho un HD da 500gb usb)
Forse devo modificare il percorso timeshift in / media/usb ma non so come fare.
Grazie comunque!

Il timeshift per il motivi di velocità dei dispositivi USB, non e attualmente fattibile su tali dispositivi.
Deve essere impostato su HDD interno. Se non cè, usa registrazione instantanea (tasto Record su RC) e Play da menu registrazioni da RC.
 

paolino

Vu+ User+++
Paolino, scusa la domanda banale, ma come hai fatto a fare un print screen così bello?

Non e un print screen. Devi avere la connessione LAN/WLAN del box con PC.
Digiti nel browser del PC (Chrome, Firefox, Opera...) l'inirizzo IP del tuo box e ti si apre interfaccia OpenWebif del box.
Li hai tante opzioni, possiblità..... :offtopic: cerca sul forum.
 
Top