TIMESHIFT O SIMILARI: quale e come si usa?

SatDreamer

Vu+ User
Guardare la tv così è da veri fenomeni......complimenti, come quelli che riescono a chattare con ventisei finestre aperte o che rispondono e parlano con 4 telefoni diversi......no no....io so rincoglionito...come Marzullo...piano piano...poco poco !!! :p
Ahah... 26 no, solo 2! :p
Confermo, la registrazione è subito disponibile appena avviata, quindi la puoi rivedere quando vuoi, anche intanto che sta registrando.
Soluzione che funziona bene, ma purtroppo no con VLC streaming. Se si apre la registrazione dal Web interface, VLC riconosce solo il tempo registrato fino al quel momento. Raggiunto quel punto, si ferma, non segue la registrazione.
 

leoncino

Vu+ User
Salve, ho scaricato una serie di telefilm, ma questo poco importa, li ho trasferiti su HD e nella cartella movie.
Li vedo senza alcun problema ma non riesco né a metterli in pausa ne se smetto di vedere e spengo a tornare col tasto veloce dove voglio io, o meglio ci arrivo ma poi non riesco a farlo andare a velocità normale, come devo fare?
Quindi come faccio a metterlo in pausa e poi riprendere la visione?
Come posso il giorno dopo riprendere la visione da dove la avevo interrotta?
Uso Open Black Hole ultimissima versione.
 

AlexWilMac

Moderator
Il tasto pausa mette in pausa: non ci sono mai stati problemi. E quando si riparte, il sistema ricorda la posizione. E' molto strano quel che riporti. Sicuro non sia un problema di telecomando? Il tasto pausa funziona con il timeshift?
 
Top