tlc vu ultimo?

ciao a tutti è possibile usare il telecomando del vu ultimo anche con il tv tipo quello del db 7020?

Il TLC di Ultimo può essere usato per pilotare alcune funzionalità della TV.
Leggi il manuale fornito con il box che chiarisce in maniera totale sia l'abilitazione, sia cosa può essere pilotato.

Il TLC di Ultimo può essere usato per pilotare alcune funzionalità della TV.
Leggi il manuale fornito con il box che chiarisce in maniera totale sia l'abilitazione, sia cosa può essere pilotato.
caspita verissimo...non ero mai arrivato a pagina 72 del manuale! Lo provo subito..
angelofsky1980:thanks:

caspita verissimo...non ero mai arrivato a pagina 72 del manuale! Lo provo subito..
angelofsky1980:thanks:

Che tu ci creda o no, anche io ho sfogliato fino in fondo il manuale per capire come configurarlo.... di solito i manuali non li calcolo nemmeno :D

Che tu ci creda o no, anche io ho sfogliato fino in fondo il manuale per capire come configurarlo.... di solito i manuali non li calcolo nemmeno :D
piccolo ot: ti credo ti credo..anche perchè appena ricevi un gioiellino simile e lo apri pensi subito a metterlo in moto per smanettarci,:dance: mica prendi gli occhialini e ci perdi due ore appresso al manuale..

Back