Transcoding/ streaming a PC non in rete locale

sgar

Vu+ Newbie
Ciao a tutti,
ho un solo2 con BH2.0.9.1, per qualche motivo strano quando faccio lo streaming di canali in HD fuori dalla LAN, i canali sono inguardabili, gli stessi canali in SD sono fluidissimi. Ovviamente se mi collego direttamnete con il mio PC allora tutto funziona alla grande.
Ho un upload piú che sufficiente (12 Mb/s) che teoricamnete mi dovrebbero permettere di strimmare canali in HD fludimente, ma ció non avviene.
C´é qualcun´altro con lo stesso problema? Soluzioni`?

Grazie

Ciao a tutti,
ho un solo2 con BH2.0.9.1, per qualche motivo strano quando faccio lo streaming di canali in HD fuori dalla LAN, i canali sono inguardabili, gli stessi canali in SD sono fluidissimi. Ovviamente se mi collego direttamnete con il mio PC allora tutto funziona alla grande.
Ho un upload piú che sufficiente (12 Mb/s) che teoricamnete mi dovrebbero permettere di strimmare canali in HD fludimente, ma ció non avviene.
C´é qualcun´altro con lo stesso problema? Soluzioni`?

Grazie
Scusa ma che adsl hai per avere in upload di 12Mb/secondo???Mi sembra veramente un DATO MOSTRUOSO!!!!!!!

@elettr Vivo in Svezia, connessione vdsl2 ;-)

@paolino
ho provato 8001 e 8002. La qualità da 8002 è scaraiaaima, da 8001 si vede benissimo ma solo nella mia rete, i canali HD da fuori sono iguardabili.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Se non ho fatto male i conti 12 Mb/s sono 1,5 MB/s. Adesso non so quale sia il bitrate medio dei canali in HD però a me sembra che o non hai sufficiente banda in uscita (possibile) o non ne hai abbastanza da dove ricevi (improbabile).

Diciamo che i canali HD di sky italia trasmettono con un bitrate che varia molto da programma a programma,ma che dovrebbe essere tra i 5-6Mb/s fino a circa 13-14 Mb/s,quindi la tua banda va da sufficiente ad appena sufficiente. Poi siamo sicuri che il decoder riesca a "stremmare" con la sua lan a quella velocità???

Diciamo che i canali HD di sky italia trasmettono con un bitrate che varia molto da programma a programma,ma che dovrebbe essere tra i 5-6Mb/s fino a circa 13-14 Mb/s,quindi la tua banda va da sufficiente ad appena sufficiente. Poi siamo sicuri che il decoder riesca a "stremmare" con la sua lan a quella velocità???

Ciao a tutti approfitto di questa discussione per capire cos'e' di preciso la funzione Transcoding für mobile Geräte immagino sia qualcosa per mandare il segnale in streaming o qualcosa di simile abbassando un po' la banda? Boh dico a caso, io ho il vu duo e a parte la banda che da me e' limitata abbastanza ma riesco a vedere lo stesso qualcosa in streaming da fuori casa. e il vu duo non mi risulta abbia quell'opzione...
Grazie per la risposta

Back