This board is now closed. The Blackhole image ended in 2020. The board will remain available in Read Only Mode, so all the posts from the last 15+ years are not lost. We thank you for being part of the community for the last 15+ years. You can join the OpenBh board if you have not already done so at www.openbh.net.

transcoding

mimmoole

Vu+ Newbie
buongiorno.
ieri ho installato la OBH e misono accorto che andando nella webif c'èra il pulsante per il trascoding.
come mai nella BH non c'èra?si deve attivare qualcosa?
 
Il pulsante, se intendi quello che ho evidenziato (e che è tratto da BH), c'era anche prima e c'è ancora adesso anche in BH. L'accento, invece, non c'è mai stato.
Se, invece, intendi un altro pulsante, ci mostri qual è?
 

Attachments

  • Schermata 2018-03-09 alle 15.10.29.png
    Schermata 2018-03-09 alle 15.10.29.png
    12.8 KB · Views: 15
si il pulsante che hai evidenziato tu.
ho usato sempre la BH per due anni e quel pulsante non mi era mai uscito,adesso con la open invece si,mah.

OF:"L'accento, invece, non c'è mai stato" non facciamo troppo i pignoli:p
 
Be', io prima usavo la BH e sono sicuro ci sia sempre stato. Comunque, giusto per verifica, quello che ho inviato l'ho preso ricaricando un attimo la BH dal multiboot.
Quindi è in entrambe le immagini.
 
Back
Top