trasferimento film da pc a decoder vu duo2

xam4033

Vu+ Newbie
Ho provato a trasferire un filmato da 2gb da pc ad hdd autoalimentato attaccato alla presa usb del vu+ duo 2 con filezilla -- tra pc e decoder ho la Vodafone station 2--- ma i tempi mi sembrano esagerati sembrano partire abbastanza veloci ma poi mi viene restituito un tempo di circa 20 /30 minuti...allora rinuncio al trasferimento..
chiedo se sia normale o se devo settare qualcosa al meglio...grazie mille

sarebbero circa 3 minuti per quello che mi indichi,,,al che qualcosa non mi torna...considerando che il pc è collecato con cavo ethernet ,di 8 mt alla Vodafone station e la Vodafone station sempre con ethernet al decoder....quindi cosa potrei verificare essendo il tempo nettamente più lungo ??

sarebbero circa 3 minuti per quello che mi indichi,,,al che qualcosa non mi torna...considerando che il pc è collecato con cavo ethernet ,di 8 mt alla Vodafone station e la Vodafone station sempre con ethernet al decoder....quindi cosa potrei verificare essendo il tempo nettamente più lungo ??
Può essere che il transfer rate della periferica USB attaccata al decoder non sia così eccezionale come dovrebbe essere.
Magari il tuo HDD autoalimentato sta soffrendo mancanza di tenzione e ha downgradato la velocità da USB 2.0 a USB 1.1 che spiegherebbe i tempi elevati di trasferimento.

mmmh potrebbe anche essere...tengo a precisare che comunque l'usb dell'hdd e' 3.0...però mi sembra che se collego l'hdd direttamente al pc sia nettamente più veloce....anche questo potrebbe essere normale...
a questo punto non mi resta che provare con un hdd normale collegato all'interno del decoder...
ma domanda se dovessi prendere un hdd con presa e-sata e lo collego esternamente al decoder con l'apposita presa esterna avrei le stesse prestazione che collegarlo internamente oppure no?

mmmh potrebbe anche essere...tengo a precisare che comunque l'usb dell'hdd e' 3.0...però mi sembra che se collego l'hdd direttamente al pc sia nettamente più veloce....anche questo potrebbe essere normale...
a questo punto non mi resta che provare con un hdd normale collegato all'interno del decoder...
ma domanda se dovessi prendere un hdd con presa e-sata e lo collego esternamente al decoder con l'apposita presa esterna avrei le stesse prestazione che collegarlo internamente oppure no?
Se usi la porta eSATA deve essere nettamente piu veloce.

Back